Ignazio Boschetto, avete mai visto chi è la bellissima fidanzata? È famosissima | La conosce mezzo mondo

Ignazio Boschetto gode di una fama incredibile, ma vicino a lui c’è una persona altrettanto famosa. Si tratta della sua fidanzata, ecco chi è 

 

Ignazio Boschetto ha raggiunto la fama nel mondo della musica in quanto è uno dei 3 tenori che fanno parte del gruppo Il volo. Da quando hanno sfondato, la loro vita è diventata di dominio pubblico al punto che siamo anche a conoscenza di chi sia la ragazza che attualmente sta frequentando proprio Ignazio Boschetto.

Ignazio Boschetto fidanzata

Il loro incontro è avvenuto in un periodo molto particolare. Dopo essersi conosciuti tramite il web nel corso della pandemia, hanno deciso di incontrarsi di persona in Brasile. Nonostante sia stato un periodo molto difficile, per Ignazio Boschetto la pandemia gli ha fatto un grande regalo in quanto ha conosciuto lei. Colei che, dal cantante, è considerata un grande amore.

È stato lo stesso Ignazio a parlare di questa sua esperienza di fronte i microfoni di Silvia Toffanin. “Sono in un momento della mia vita in cui sto bene. Lei vive dall’altra parte del mondo, un po’ lontano, ci stiamo conoscendo ancora, ma siamo molto innamorati”. Il tenore de Il volo ha condiviso la storia del loro incontro, affermando di aver conosciuto la sua attuale fiamma durante la pandemia.

Conoscete la fidanzata di Ignazio Boschetto?

Ignazio Boschetto fidanzata

All’inizio è sembrato tutto un po’ strano, ma nonostante ciò i due hanno deciso di darsi una possibilità. Iniziare a conoscersi tramite messaggio, per poi incontrarsi fisicamente in Brasile. La loro relazione sembra essere seria al punto che Ignazio ha preso la decisione anche di farla conoscere ai suoi due amici più grandi, ossia Piero e Gianluca, gli altri due componenti de Il volo. Il loro giudizio è stato più che positivo, in quanto hanno rivelato che la ragazza è “una brava persona”.

E così per Ignazio torna finalmente il sereno, dopo aver vissuto un periodo molto triste a seguito della fine con Roberta Morise. Ma chi è la donna che ha fatto battere nuovamente il cuore del tenore? La ballerina di cui Ignazio Boschetto è follemente innamorato è proprio lei, Ana Paula Guedes. È stato lo stesso tenore a rendere pubblica la loro storia d’amore attraverso una foto postata sui social. Questo scatto e accompagnato anche da una didascalia.

“Buona fortuna amore mio per Dança dos Famosos”. L’augurio che Ignazio fa alla sua dolce metà in quanto stava per iniziare la sua avventura come insegnante di danza nel programma Dança dos Famosos. Uno dei talent show più conosciuti in Brasile, che riprende molto le dinamiche del programma trasmesso su Rai 1, Ballando con le stelle. Fin da piccola Ana Paula ha portato avanti la sua passione, che oggi si è trasformata in un vero e proprio lavoro.

Ignazio Boschetto fidanzata

Per lei la danza è un elemento fondamentale della sua esistenza. Con il passare degli anni ha scelto di specializzarsi in diversi generi tra cui anche il tip tap, senza dimenticare l’amore che ha per la musica classica e il jazz.