Maria De Filippi l’ha cacciato di ‘casa’: non gli ha lasciato scelta | Ecco cos’è successo

La nostra amata Maria De Filippi non ha voluto sentire ragioni. Per il suo comportamento ha deciso di cacciarlo senza pensarci due volte

 

Maria De Filippi da sempre è la donna dolce di cuore che tutti conosciamo. Ci sono delle volte in cui, presa dalla furia, però assume un comportamento molto forte. Ed è proprio quello che è successo, quando a cacciato da “casa sua” proprio lui. Non ha per nulla sopportato il comportamento che ha tenuto.

maria de filippi lo caccia

Maria De Filippi non si arrabbia quasi mai, ma nel momento in cui capita nessuno la può scampare. Una donna sempre calma, fredda e temperata che cerca di tenere tutto in ordine. È proprio lei la regina delle riappacificazioni, basta pensare alle tante persone che ha fatto riavvicinare con la trasmissione C’è Posta Per Te.

Insomma, difficilmente abbiamo visto una Maria De Filippi perdere le staffe. Eppure qualcosa le ha generato una reazione impensabile. Maria De Filippi si è sempre fatta conoscere come una donna senza alcun rimpianto. Dietro le telecamere nasconde un carattere diverso, sembra essere una donna totalmente diversa.

Maria De Filippi furiosa contro di lui

maria de filippi lo caccia

Una donna umile, gentilissima, tranquillissima. Una bravissima mamma, difatti anche ai concorrenti delle sue trasmissioni molte volte mostra il suo lato materno. È sempre stata molto protettiva, quindi tutte le persone che pensassero fosse severa hanno dovuto decisamente ricredersi con il tempo. Oggi però qualcosa è nuovamente cambiato, dopo il “fattaccio”, i pensieri riguardo alla De Filippi sono nuovamente cambiati. Ma cos’è successo?

La vicenda si è verificata nello studio di Uomini e Donne, durante il cui programma la conduttrice si è molto adirata. Corteggiatrici e tronisti parlano spesso e volentieri bene di Maria De Filippi, oggi però qualcosa sembra essere cambiato. La conduttrice, infatti ha sconvolto tutti con la sua reazione. Ma chi ha scatenato questa rabbia?

A riportare la notizia è ilfattoquotidiano. Stando a delle indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che Maria De Filippi abbia cacciato in malomodo dallo studio il tronista Joele Milan. Il ragazzo, mentre ballava assieme alla corteggiatrice di nome Ilaria, ha convinto la ragazza ha tenere il microfono spento e le ha fatto una rivelazione. Joele ha detto alla giovane che il suo migliore amico avrebbe iniziato a seguirla su Instagram.

maria de filippi lo caccia

La rivelazione è stata fatta con uno scopo ben preciso, ovvero quello di sentirsi di nascosto con la giovane. Questa situazione non è andata affatto giù alla conduttrice, dato che i partecipanti alla trasmissione possano avere contatti solo mediante la trasmissione.