Mediaset, se ne va la leggenda della rete: è morta sul colpo

Mediaset completamente sconvolta per la sua mancanza. La scomparsa di un volto che ha fatto veramente molto per la televisione italiana 

 

Da alcune ore è arrivata in redazione una notizia che ha sconvolto tutta Mediaset, un qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato. Stiamo parlando della perdita di un componente molto importante di casa Mediaset, un uomo di cui si sentirà di sicuro la mancanza.

Maria De Filippi lutto mediaset

È stata la stessa Maria de Filippi a rivolgergli una dedica proveniente dal cuore, un cuore ormai fatto a pezzi per la sua perdita“Fa davvero malissimo. La tua voce, il tuo volto, il tuo sguardo attento, il tuo modo di esserci, la capacità di ascoltare. Sempre teso a cercare di fare la cosa giusta… Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti, pronto a portare la tua squadra e me per prima, sempre sani e salvi in porto”.

Continua puoi con determinate parole per ricordarlo al meglio. “Nel modo giusto, per tutti. E ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò, che mi capirai in un secondo come sempre, nella certezza che alzerai il pollice per dirmi che va tutto bene. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre”.

Mediaset e l’addio ad un volto fondamentale della rete

Maria De Filippi lutto mediaset

In molti hanno capito che si tratta di un uomo che ha lavorato fianco a fianco di Maria De Filippi per molti anni. Ha iniziato la sua carriera partecipando, a soli 21 anni, al programma La Corrida. Solo in un secondo momento, la moglie di Maurizio Costanzo, lo nota scegliendo così di inserirlo nella sua azienda Fascino in cui ha iniziato a lavorare come assistente di studio.

E così lo abbiamo visto in diverse produzioni tra cui Uomini e Donne, Amici e Tu Sì que vales. Con il passare degli anni, il suo è diventato un lavoro talmente importante al punto che la stessa Maria l’ha definito come un elemento essenziale. Senza il quale non si poteva andare avanti. Ma quale è stata la causa che ha spezzato per sempre questa vita?

Leggendo su il blog piudonna possiamo scoprire che Piero Sonaglia ci ha lasciato per sempre. In base alle varie rivelazioni è possibile affermare che, l’uomo, nel momento in cui si trovava sul campo da calcetto insieme al figlio 25enne. Al termine della partita, quando tutti i giocatori stavano dirigendosi negli spogliatoi, Piero si accascia a terra senza più muoversi.

Ed è proprio lì che l’uomo perde la vita nonostante immediati sono stati soccorsi. In base a quanto veniamo a conoscenza da canale10, sappiamo che il medico ha scoperto qual è stata la causa della sua morte. Un infarto causato da trauma.

Maria De Filippi lutto mediaset

Nonostante tutto, si è deciso anche di effettuare l’autopsia sul corpo di Piero Sonaglia. Così che l’istituto di medicina legale, situata presso l’Università di Tor Vergata, possa confermare tale ipotesi.