Michelle Hunziker, la pericolosa caduta: Diagnosticata una commozione cerebrale | Il video è scioccante

Michelle Hunziker e la caduta sul palco, la showgirl preoccupa tutti. La diagnosi della rovinosa caduta, una commozione cerebrale 

 

Tutti noi conosciamo Michelle Hunziker come una donna sempre allegra e solare, pronta ad immergersi in nuove avventure e a dare tutta se stessa. Chi è al corrente della storia della conduttrice Svizzera, sa che dentro di lei nasconde una grande forza e un qualcosa che le permette tutti i giorni di offrire il suo sorriso migliore.

Michele hunziker incidente caduta

Il passato della conduttrice non è stato semplice come molti credono. A partire dalla violenza subita fino al periodo in cui la setta a cui aveva preso parte le ha portato via tutto, Michelle Hunziker può affermare solo una cosa. Bisogna imparare dagli errori, così che si possa crescere e migliorare. E sono proprio tutte quelle esperienze vissute in passato che hanno fatto sì che Michelle Hunziker diventasse la talentuosa conduttrice che è oggi. Capace di dare il meglio in ogni occasione.

Michelle ama mettersi in gioco, in molte occasioni rischia addirittura di farsi male. Ed è ciò che è accaduto nel corso di un programma tedesco, in cui è stata vittima di una rovinosa caduta. È questo quanto accaduto durante una registrazione di una puntata del programma tedesco Supertalent.

Michelle Hunziker e la caduta che preoccupa tutti

Michele hunziker incidente caduta

Poiché si è trattata di una notizia davvero preoccupante, su YouTube sono iniziate a circolare immediatamente i video di quanto accaduto nonostante la puntata in questione sarebbe stata trasmessa alcuni giorni dopo. Vediamo insieme cosa è accaduto. In quell’occasione Michelle Hunziker si è esibita insieme ad un concorrente che la manteneva utilizzando una corda tesa, un oggetto che non era aggrappato alle sue le mani bensì alla mandibola.

Anche se il concorrente era un uomo molto robusto, non è riuscito ugualmente a reggere il peso di Michelle Hunziker che è caduta in malo modo. Infatti ha riportato alcune ferite sul suo corpo. Prima di mettersi nuovamente in piedi, Michelle è rimasta sdraiata per alcuni minuti, un tempo lunghissimo per i fan che hanno immediatamente pensato al peggio. Fortunatamente Michelle, è una donna forte che anche questa volta è riuscita ad uscirne fuori solo con qualche contusione.

Per cercare di tranquillizzare tutti, Michelle ha iniziato a ripetere in lingua tedesca che fosse tutto ok. Nonostante ciò, come raccontato anche da today, la conduttrice è stata portata in ospedale in cui le è stato diagnosticata una commozione cerebrale e una contusione all’osso sacro. Visto che la situazione era abbastanza seria, Michelle è stata tenuta sotto osservazione in ospedale per alcune ore per essere poi dimessa.

Di sicuro questa è un’avventura che Michelle Hunziker racconta ancora oggi e che dimostra quanto sia forte la nostra amata conduttrice. Nonostante le numerose difficoltà che la vita le pone davanti, lei cerca di rialzarsi e di affrontare tutto ogni volta.

Sono passati ben dieci anni dall’accaduto, e Michelle Hunziker ancora oggi cerca in tutti i modi di non tirarsi mai indietro di fronte alle sfide. Anche se si tratta di situazioni nuove e, a volte, pericolose.