Milly Carlucci, il ‘divorzio’ a sorpresa: tra loro è finita

Accade un evento impensabile ed inaspettato per Milly Carlucci. Potremmo non vedere più al suo fianco chi l’ha accompagnata per anni 

 

Grandi cambiamenti nella vita di Milly Carlucci che, tra non molto, si troverà ad affrontare un “divorzio” inaspettato. Ma cosa sta accadendo alla conduttrice? Quali sono le dinamiche che l’hanno portata a questa “separazione”? In base a quanto è possibile leggere su piudonna la situazione vede come oggetto proprio il programma di punta di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Milly Carlucci e il divorzio con lei

Nel corso della prossima edizione potremmo assistere a modifiche abbastanza notevoli, un qualcosa che si era già notato durante le edizioni passate e che si è cercato di evitare in ogni modo. Infatti, di sicuro, molti hanno notato l’aria di tensione che si è respirata in alcuni momenti in particolare. Ma cosa ha spinto Milly Carlucci a questa “separazione”?

Pare che uno dei tanti motivi sia dovuto anche al fatto che il personaggio in questione ha fortemente criticato l’organizzazione del programma, nel momento in cui ogni cosa era già difficile di suo nel periodo della pandemia. Di sicuro la padrona di casa non ha apprezzato il suo atteggiamento anche nel corso dell’ultima edizione in cui più di una volta, la donna in questione, si è scontrata contro Morgan.

Non sarà più al fianco di Milly Carlucci

Milly Carlucci e il divorzio con lei

Sicuramente complice è stato anche il passato che i due hanno vissuto insieme, oltre al fatto che Morgan e la giornalista sono due figure che di compatibile hanno ben poco. Tutti gli indizi ormai portano a lei che, durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle, afferma di essere stata costretta ad affrontarsi contro un “fuoco amico”.

È chiaro che stiamo parlando proprio della giurata che ha preso parte al programma di Milly Carlucci da ben 6 anni, ossia dal 2016 a oggi. La giornalista Selvaggia Lucarelli più di una volta aveva già affermato di non sentirsi più a suo agio nella trasmissione in questione, anche a causa delle numerose polemiche che andavano avanti al termine del delle riprese. Ed è proprio attraverso un post che, la giornalista, ha pubblicato sul suo profilo Instagram che è possibile dedurre che il suo addio con il programma è ormai imminente.

“Non è stata un’edizione semplice, ma è stata un’edizione istruttiva sul piano umano e professionale. E sicuramente è stata l’edizione in cui ho avuto più affetto dal pubblico, che anche non ‘non detto’ e nei miei passi indietro per non compromettere una situazione potenzialmente dannosa per tutti, mi ha capita meglio di quanto pensassi”.

In questa occasione, Selvaggia Lucarelli rivolge numerose parole di affetto verso tutti coloro con cui ha lavorato durante quest’ultima edizione, tra cui Sabrina Salerno e la vincitrice Arisa. Non dimentica di complimentarsi anche con Bianca Gascoigne e con Federico fashion style. Nonostante il suo post molto lungo, non rivolge nessuna parola o ringraziamento alla padrona di casa Milly Carlucci, né tantomeno commenta ciò che è accaduto con Caroline Smith.

Da sempre Selvaggia Lucarelli è conosciuta come una donna che non ha peli sulla lingua. Ed anche in questa occasione dimostra la sua tenacia lanciando alcune frecciatine al vetriolo. “Quest’anno mi sembrava di giocare a RisiKo con un carro armato e ho schivato l’Armata fascista, le paillettes, il fuoco amico è il cantante”. Nonostante da sempre Selvaggia Lucarelli riesce a far valere le proprie idee, forse questo suo sfogo è rivolto al fatto che più di una volta si è trovata a combattere da sola. Senza che Milly Carlucci le offrisse una parola di conforto.

Milly Carlucci e il divorzio con lei

Sembra quindi che ormai ci siano le basi per una vera e propria “separazione” tra lei e Milly Carlucci. Non resta che capire se si tratta di un post lanciato per attirare l’attenzione e cercare così un chiarimento, oppure è questo un vero e proprio addio.