Paolo Bonolis, è stata l’ ‘amante’ che ha distrutto il suo ‘matrimonio’: la conosce tutta Italia | Ecco chi è

Paolo Bonolis, noto conduttore Mediaset, ha avuto una ‘amante’ che ha distrutto il suo ‘matrimonio’. Ecco di chi stiamo parlando

Di recente il nome di Bonolis è finito, suo malgrado, al centro di una bufera scatenata a causa di un errore dei tecnici Mediaset. Durante il corso di una puntata registrata di “Avanti un altro” infatti, lo showman ha utilizzato una frase dal contenuto ironico nei confronti di un concorrente di nazionalità ucraina.

 

Foto Paolo Bonolis (Websource)

Chiaramente, come già specificato, l’espressione utilizzata da Paolo era volta allo scherzo, tuttavia in un momento particolare come quello che stiamo vivendo attualmente sarebbe stato meglio tagliare la scena. Proprio per questo motivo, la Rete televisiva ha emesso un comunicato ufficiale.

All’interno del testo leggiamo un messaggio di scuse da parte dell’emittente con sede a Cologno Monzese sia nei confronti del pubblico da casa che verso lo stesso conduttore. Quest’ultimo infatti, si è dichiarato completamente estraneo alla vicenda, dato che la puntata mandata in onda risale addirittura a qualche anno fa. La responsabilità è di coloro che non si sono accorti della frase incriminata e, pertanto, non hanno prontamente rimosso lo spezzone.

Paolo Bonolis, ecco chi è stata la sua ‘amante’

Nel 2002 Paolo è convolato a nozze con la sua attuale moglie Sonia Bruganelli, la quale ha dato al celebre presentatore i suoi tre figli più giovani, visto che i primi due sono nati a seguito del suo precedente matrimonio. Qualche anno più tardi invece, per la precisione nel 2006, Bonolis ha preso parte alle riprese di un film intitolato “Commediasexy”.

All’interno della pellicola, diretta per la cronaca da Alessandro D’Alatri, lo showman di Roma ha interpretato un personaggio chiamato “Onorevole Massimo Bonfili”. Sposato con una donna di nome Dora (Margherita Buy), l’uomo è fortemente attratto dall’infermiera sexy Martina, interpretata a sua volta dalla splendida Elena Santarelli.

Commediasexy (Websource)

Nel corso della trama, la sua ‘amante’ ha messo a rischio il ‘matrimonio’ tra lui e la moglie, la quale ad un certo punto è venuta a scoprire della loro speciale relazione. Durante le festività natalizie, che Dora stava festeggiando insieme ai genitori ed ai figli a seguito della rottura con il marito, grazie all’intervento di un altro personaggio la crisi viene superata permettendo alla famiglia di riunirsi.

Per Paolo Bonolis si è trattato del secondo film della sua carriera. Nel 1996 infatti, aveva già partecipato alle riprese di una pellicola intitolata “Classe mista 3 A”, diretta dal famoso regista, sceneggiatore e autore italiano Federico Moccia.