Paolo Bonolis, follia ad Avanti un altro: concorrente preso a schiaffi

Il brillante conduttore romano ha perso del tutto la pazienza durante le riprese di una recente puntata di “Avanti un altro”

Dopo che per alcuni mesi sua moglie Sonia Bruganelli ha rubato la scena grazie alla sua partecipazione come opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, adesso l’attenzione collettiva è tornata tutta su Bonolis. Quest’ultimo di recente ha ribadito l’amore che prova per la donna con la quale è sposato da ormai molti anni a questa parte.

 

Paolo Bonolis (Websource)

Messe in un angolo le questioni personali, lo showman in questi giorni ha fatto parlare di sé per un episodio risultato alquanto sgradevole. Sottolineiamo fin da subito che la responsabilità di quanto accaduto non è di certo del famoso presentatore capitolino, il quale si è prontamente dissociato.

La puntata di “Avanti un altro” che è stata trasmessa qualche giorno fa ha fatto discutere molto per via di una battuta che Paolo ha fatto ad un concorrente ucraino. L’episodio tuttavia, è stato registrato alcuni anni fa, motivo per cui il segmento sarebbe dovuto essere tagliato in fase di montaggio, lavoro che chiaramente non spetta al marito della Bruganelli bensì ai tecnici addetti.

Paolo Bonolis, scoppia il delirio all’interno dello studio

Superata la gaffe commessa da Mediaset, la quale attraverso un comunicato si è immediatamente scusata per quanto avvenuto, le puntate di “Avanti un altro” hanno continuato ad allietare il preserale degli italiani.

Insieme al Maestro Luca Laurenti, Paolo è in grado di rallegrare il pubblico donando loro dei momenti di pura spensieratezza e svago. La coppia riesce infatti a far ridere a crepapelle coloro che assistono alle loro gag, molte delle quali risultano semplici ma ben preparate. Di recente invece, durante le riprese di una puntata, è andato in scena un episodio piuttosto particolare.

Paolo Bonolis (Websource)

Il conduttore della trasmissione infatti, ha dato uno schiaffo ad uno dei concorrenti del suo gioco. Quest’ultimo, seduto davanti a Bonolis, ha ricevuto alcune carezze da parte di una valletta. Nel frattempo però, egli ha cominciato a guardare in maniera esplicita il seno della donna, fino a quando lo showman ha perso le staffe: “Pervertito”, ha ruggito il sessantenne, come riportato da solodonna.it, assestando al tempo stesso una cinquina al concorrente di nome Salvino.

Come ci possiamo aspettare da un programma di Paolo però, la situazione è da intendersi ovviamente in chiave ironica. Tutti i presenti in studio infatti, sono esplosi in una risata che ha immediatamente smorzato i toni dello showman, il quale ha l’abilità di rimanere serio anche quando tutti non riescono a trattenersi dal ridere.