Amici, brutto malore in diretta: finisce accasciata a terra | Maria De Filippi ai limiti della preoccupazione

Durante le riprese di una recente puntata di “Amici di Maria De Filippi” è stato registrato un brutto malore che ha spaventato i presenti

Il talent show condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo prosegue incessantemente verso il suo termine. La ventunesima edizione è cominciata in anticipo rispetto alle precedenti, visto che le riprese della fase iniziale sono partite nel mese di settembre. In tal modo i ragazzi hanno avuto modo di conoscersi meglio tra loro e, inoltre, di capire in maniera più approfondita quelle che sono le richieste dei professori.

 

Maria De Filippi (Websource)

Una delle novità apportate all’interno del pacchetto degli insegnanti è naturalmente l’arrivo di Raimondo Todaro. Quest’ultimo, prima di approdare alla corte di Maria De Filippi, ha lavorato per tantissime stagioni al fianco di Milly Carlucci nel suo programma “Ballando con le stelle”.

Adesso invece, il talentuoso ballerino nato a Catania si trova impegnato nel Serale in squadra con Lorella Cuccarini, con la quale rivaleggia contro gli altri due team avversari, nonostante la rivalità più accesa sia proprio quella contro Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano.

Amici 21, improvviso malore per una ballerina

La ballerina di cui vi parliamo quest’oggi fa parte della squadra che ancora non abbiamo citato, vale a dire quella composta da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Qualche puntata fa, si è acceso il dibattito tra quest’ultima e la sua collega Alessandra Celentano in merito all’esibizione di Serena Carella.

Mentre la prima ha elogiato la prova della giovane ballerina, la nipote del Molleggiato si è dichiarata di opinione contraria. Secondo lei infatti, nonostante alcuni miglioramenti, la tecnica della danzatrice continua a scarseggiare. Purtroppo però, mentre il dibattito si faceva sempre più acceso, l’allieva ha accusato un improvviso malore.

Serena Carella (Websource)

Per la ragazza il respiro è iniziato a diventare pesante, fino a quando si è accasciata a terra. Estremamente preoccupata, Maria De Filippi è accorsa in suo aiuto, cercando in qualche modo di darle conforto e di farla riprendere. Incredibilmente però, nel frattempo le due insegnanti hanno continuato a battibeccare, fino a quando la padrona di casa ha messo definitivamente un punto alla questione.

Per fortuna non si è trattato di niente di grave, con la ballerina che nel giro di poco tempo ha recuperato le forze che poco prima le erano venute a mancare. Il malore non ha dunque portato nessuna conseguenza, permettendo di tirare un bel sospiro di sollievo generale. Tra pochi giorni Serena tornerà nuovamente in pista, dove cercherà in tutte le maniere di soddisfare gli insegnanti tramite una prova brillante.