Enrico Brignano, il colpo di scena privato: lo fa tutte le mattine

L’esilarante comico romano ha confessato un retroscena appartenente alla sua vita privata. Andiamo a scoprire di che si tratta

Sempre attivo sul fronte teatrale, l’ultima esperienza di Enrico sul grande schermo risale al 2019. Proprio in quell’anno infatti, egli ha vestito i panni del protagonista all’interno del film diretto dal regista e sceneggiatore italiano Alessandro Pondi dal titolo “Tutta un’altra vita”.

 

Enrico Brignano (Instagram)

La carriera dell’attore ha visto la sua alba all’inizio degli anni novanta. In quel periodo ha partecipato sia alla sua prima pellicola che ad alcuni programmi televisivi in onda sia sulle frequenze dei canali Rai che su quelle delle reti Mediaset. In merito al piccolo schermo invece, Brignano ha recitato in serie di grande successo, grazie alle quali ha ulteriormente incrementato la sua popolarità.

Lo ricordiamo ad esempio nei panni di Mario Caleffi nel “Commissario Rocca”, oppure in quelli di Giacinto Diotaiuti in “Un medico in famiglia”. Come se non bastasse, il comico ha prestato il suo volto anche a “I Cesaroni”, dove ha interpretato il personaggio di Flavio Cesaroni.

Enrico Brignano esce allo scoperto: ecco il dettaglio della sua vita privata

Nel febbraio del 2017 Enrico è diventato per la prima volta papà di una bambina di nome Martina. Meno di un anno fa invece, per la precisione nel luglio del 2021, è arrivato anche il suo secondogenito Niccolò. Entrambi i suoi eredi sono frutto dell’amore che lo lega alla compagna di vita con cui sta insieme dal 2014, il cui nome corrisponde a quello di Flora Canto.

Proprio in queste ore invece, l’artista romano ha pubblicato un video direttamente sul suo profilo di Instagram. All’interno di esso ha svelato una sua particolare abitudine che solitamente svolge di mattina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

“Rieccoci qua, a Villa Pamphilj, a fare un po’ di camminata. Devo dire che questa villa è molto bella, sono tanti metri quadri non so se si vedono. Qui è tutto prato inglese, molto bello, qui si fa veramente jogging, running, qui è molto bello. Non so dire altro perché ancora devo prendere il caffè”, queste le parole pronunciate da Brignano nel corso della clip in cui si mostra in primo piano durante una passeggiata.

Tramite questa pubblicazione, l’attore ha rivelato il suo amore per le passeggiate all’aria aperta. Una bella camminata alla luce del sole è un vero e proprio toccasana per la salute e, a quanto pare, Enrico lo sa benissimo. Un luogo incantevole come una delle ville romane più spettacolari è senz’altro un ulteriore incentivo, come possiamo ascoltare dalle parole del celebre comico capitolino.