Gerry Scotti, un’altra grave morte: morto sul colpo per incidente stradale | Il lutto

Gerry Scotti deve fare i conti con un altro lutto che mette a dura prova il suo animo. Un incidente stradale lo ha portato via dai suoi cari 

 

Dopo aver detto addio per sempre a Piero Sonaglia, uomo che ha ricoperto il ruolo di assistente di studio per numerosi programmi di Maria De Filippi, il dolore in casa Mediaset sembra non finire qui. A seguito di un terribile incidente stradale, è venuto a mancare anche un altro volto noto di Canale 5. Lui ha preso parte al programma Tu si que vales nell’edizione del 2021.

Gerry Scotti triste lutto

E così, sul blog piudonna, leggiamo di un incidente stradale in cui l’uomo nel momento in cui stava percorrendo via Garibaldi improvvisamente non è riuscito più a tenere il controllo del veicolo. Veicolo che si è scontrato contro tutte le auto parcheggiate. È questo quanto accaduto domenica 3 aprile, alle 5:30 del mattino.

Le prime ricostruzioni affermano che, tutto ciò, sia stato causa di una distrazione anche se c’è la possibilità che l’incidente sia stato provocato da un colpo di sonno oppure da un malore. Pare che l’uomo stava tornando a casa, dopo aver trascorso una serata a ballare in discoteca.

Il cuore di Gerry Scotti distrutto dal dolore

Gerry Scotti triste lutto

Non resta quindi che attendere tutte le verifiche fatte dalla polizia municipale, così che si possano chiarire definitivamente le dinamiche dell’incidente. Ma chi è l’uomo che è stato a stretto contatto con Gerry Scotti e che ha perso la vita in questo terribile incidente? Si tratta di Angelo Marotta, uomo che ha preso parte all’edizione di Tu sì que vales dello scorso anno.

In quell’occasione l’abbiamo visto esibirsi nei suoi passi di danza, in occasione della puntata andata in onda su Canale 5 il 30 ottobre del 2021. Angelo ha divertito tutti noi con la sua esibizione, fatta sulle note di Baby Baby di Corona attirando addirittura all’attenzione di Gerry Scotti che aveva scelto di aggiungerlo all’interno della sua celebre scuderia.

In quell’occasione il giudice aveva persino affermato che “Se vinci apriamo insieme un ristorante a Ragusa”. Un modo come un altro per far capire al concorrente che Gerry provava molta simpatia per lui e per il suo modo di ballare.

Gerry Scotti triste lutto

Angelo però non riuscì a raggiungere la vittoria, anche se ha conquistato bene l’81% dei consensi del pubblico presente in studio. Sicuramente questa è una perdita che rattrista ancora di più i cuori di casa Mediaset, che ancora non si sono ripresi dalla morte di Piero.