Ignazio Moser, distrutto dal problema fisico: Non ne può più | nessuno lo sapeva

Ignazio Moser ed il problema fisico che lo attanaglia in queste ore. Ha spiegato tutto attraverso le stories di Instagram

Tra i ragazzi che in questi anni hanno guadagnato grande consenso da parte del pubblico, attenendoci ovviamente al mondo dello spettacolo, non possiamo ignorare quanto fatto da Ignazio Moser. D’altro canto, parliamo di un profilo molto particolare che è riuscito a traslare il suo valore sportivo anche sul piccolo schermo. E cosi le esperienza televisive hanno permesso ad Ignazio di farsi conoscere ancora di più, e mettere in mostra quelle che sono delle particolarità caratteriali che hanno alimentato anche il consenso da parte di telespettatori ed anche pubblico del web.

 

Ignazio Moser
Ignazio Moser (web source)

Si, perchè il successo di Moser passa anche dal grande lavoro che questo giovane fa sui suoi social network. Instagram, chiaramente, rappresenta la piattaforma più utilizzata, dove Ignazio si tiene costantemente in contatto con i suoi fan. Ma è principalmente sul piccolo schermo che Moser ha trovato un habitat naturale dove poter mostrare sé stesso, e ci è riuscito rispettando anche degli step intermedi di crescita.

Ignazio ha debuttato nel panorama televisivo come opinionista del Giro d’Italia nel 2017, durante trasmissione ‘La grande corsa‘ che andava in onda su Rai 2. Poi la svolta, che che poi ha indirizzato in maniera netta il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo. Nel 2017, infatti, Ignazio è entrato nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, concorrente attesissimo per il format al tempo condotto dalla splendida Ilary Blasi. La sua eliminazione avvenne soltanto in semifinale, addirittura con il 57% dei voti. La sua vita sul piccolo schermo, però, è proseguita con grande intensità.

Nel 2020 ha condotto con Cecilia Rodríguez – sua attuale compagna – la seconda edizione di ‘Ex on the Beach Italia’ su MTV, altro passaggio fondamentale. Ma quella di Moser si è dimostrata una carriera televisiva avviata in maniera netta. Nel 2021, infatti, il suo approdo alla quindicesima edizione de ‘L’isola dei famosi’ ancora con Ilary Blasi al timone in quel di Canale 5.

Ignazio Moser, i problemi alla mano: la rivelazione

E cosi dalla televisione ai social il passo è davvero breve. Moser, infatti, ad oggi lavora tantissimo sui social, dove ci tiene ad aggiornare i suoi follower anche sulla relazione che c’è tra lui e la modella argentina Cecilia Rdriguez. Certo, capita anche tra scatti sorridenti e spensierati, emerga anche qualche spiacevole notizia.

Stories di Ignazio Moser
Stories di Ignazio Moser (Instagram)

Cosi Ignazio nelle ultime ore ha pubblicato delle stories molto particolari, dove mostra le sue mani in condizioni davvero critiche dopo l’allenamento in palestra. “Mani distrutte”, scrive Moser sul video pubblicato. “Questa ca**o di mano mi fa sempre male”, ha poi aggiunto Ignazio.