Meghan Markle esce fuori il ‘grande amante’: è famosissimo

Meghan Markle e il grande “amante” famosissimo, una bomba agghiacciante: ecco di chi si sta parlando, i dettagli della vicenda

Un sorriso avvolgente, dalla bellezza sofisticata e uno sguardo che grida al riscatto sociale e all’emancipazione, divenuta oggi una vera e propria icona di stile dell’intero fashion system: stiamo parlando di Meghan Markle, che dal 2018 è divenuta moglie del principe Harry, duca di Sussex, portando un vero e proprio cambiamento nella Royal Family.

 

meghan sorride
curiosità (foto web)

Rachel Meghan Markle, originaria di Los Angeles, nasce nel 1981 e cresce nelle zone di View Park-Windsor Hills e Hollywood della città. La madre, svolgeva l’attività di assistente sociale e istruttrice di yoga, mentre il padre  stato direttore della fotografia della serie Sposati… con figli. Nel corso della sua vita, la donna ha frequentato la Northwestern University, dove nel 2003 ha conseguito il bachelor of arts degree in Theater e international studies.

Tutti conoscono Meghan Markle poiché ha interpretato un ruolo molto prestigioso nella serie televisiva Suits, rendendola nota in tutti gli States. Inoltre, la donna è stata caporedattrice del sito web di lifestyle The Tig, da lei fondato in quanto molto appassionata di moda. Meghan ha recitato in diverse pellicole cinematografiche tra cui Sballati d’amoreRemember MeIn viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici.

La vita sentimentale di Meghan Markle

Non tutti lo sanno, ma Meghan Markle è reduce di un matrimonio fallito celebrato nel 2011 in Giamaica. Il suo ex marito è Trevor Engelson, e sarebbe stata proprio la donna a procedere alla separazione e alla base dell’addio ci sarebbero state delle incompatibilità caratteriali.

Tutto cambia, quando si lega al secondogenito della famiglia reale, il principe Harry, annunciando così l’addio alle scene televisive e dell’alta moda. Il 27 novembre 2017 viene annunciato il loro fidanzamento ufficiale da parte della casa reale di Windsor.

Le nozze, invece, si sono celebrate  il 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor, scegliendo una lista nozze solidale: chiunque avrebbe partecipato al matrimonio avrebbe dovuto fare una donazione alle sette organizzazioni scelte dalla coppia.

Nel gennaio 2020, Meghan e suo marito Harry annunciano a volontà di ritirarsi dagli incarichi pubblici della famiglia reale e di voler essere indipendenti dal punto di vista economico rinunciando  al Sovereign Grant, una sorta di appannaggio reale.

Meghan Markle e il suo “grande amante”

La splendida icona mondiale della moda ha avuto un grande “amante” che ha emozionato particolarmente il pubblico e i suoi fan, sembrerà strano ma ci stiamo riferendo alla sua storia d’amore con Harvey nella serie televisiva che le ha dato maggiore notorietà negli States, Suits.

meghan harvey
emozioni (foto web)

Un amore forte, passionale e profondo che ha tenuto incollati milioni di telespettatori allo schermo. I personaggi di Rachel e Harvey sono stati il punto di riferimento mondiale della fortuna e della visibilità della serie, personaggi che hanno basato il tutto sull’amore, la passione e il rischio, in quanto Rachel (Meghan Markle) era l’amante di Harvey, uno dei più importanti avvocati di New York, cinico e spietato.