Raffaella Carrà, escono fuori le ultime immagini prima della morte: ecco cosa aveva tenuto nascosto

Raffaella Carrà, una delle scomparse che più si è fatta sentire nel mondo dello spettacolo. Escono le immagini prima della dipartita  

 

La morte di Raffaella Carrà è stato uno degli avvenimenti più tristi e sconvolgenti dello scorso anno. Ancora oggi si sente la mancanza di quella che è stata considerata la showgirl più amata e seguita dal popolo italiano. Ed è proprio perché ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima, che la donna è riuscita ad ottenere una fama degna di nota.

Raffaella carrà ultime immagini

Il suo talento è stato tale al punto che non ha conquistato soltanto l’Italia, ma è arrivata anche in America Latina. Luogo in cui i suoi brani hanno riscosso un notevole successo. Raffaella Carrà ha fatto parlare di sé anche per quanto riguarda la sua vita privata. Ha trascorso gran parte della sua esistenza insieme a Gianni Boncompagni, l’uomo che oltre ad averla accompagnata nella vita di tutti i giorni, ha ricoperto un ruolo importante anche nella sua carriera artistica.

In seguito ha frequentato anche Sergio Japino, uomo che è rimasto accanto a lei dopo che la relazione tra i due terminò. È stato proprio quest’ultimo a dare l’annuncio che, nessuno, mai avrebbe voluto leggere e che comunicava a tutti la morte dell’amata Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà e le immagini inedite

Raffaella carrà ultime immagini

Il funerale di Raffaella Carrà è stato di sicuro uno degli eventi più seguiti. Dopo pochi giorni dal rito funebre, sono state pubblicate alcune foto inedite della showgirl, in cui la donna sembrava già manifestare le conseguenze della sua malattia. Giorni prima della triste notizia, Raffaella Carrà aveva deciso di compiere un ultimo gesto, un qualcosa che la dice lunga sul suo essere generosa verso i più bisognosi.

E così ha preso la decisione di donare una palestra alla Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano. Un gesto molto apprezzato da tutti i volontari che hanno deciso di omaggiarla fermando per sempre quel momento attraverso uno scatto. Ma già da quella foto era possibile notare che, in Raffaella Carrà, le cose non filassero lisce. Già dal suo outfit era possibile avere qualche indizio in quanto la showgirl indossava occhiali scuri molto grandi insieme ad una mascherina. Così che potesse avere gran parte del suo viso coperto.

È stato lo stesso governatore della Misericordia ad affermare che, secondo lui, la donna stava cercando di nascondere qualcosa. Raffaella Carrà era molto legata a porto Stefano, luogo in cui più di una volta ha trascorso le estati all’interno della sua villa. Ed è proprio per questo motivo che ha deciso di fare qualcosa per quel luogo, che le ha regalato momenti indimenticabili.

Di sicuro questo è stato un gesto degno di nota che dimostra il vero essere di Raffaella Carrà. Nonostante la malattia, ha deciso di fare del bene cercando di allontanare la tristezza di quel periodo così difficile da sopportare.