Tragedia Bianca Balti: “Molestata e stuprata” | Ecco come l’ha ritrovata la madre

Una tragedia per Bianca Balti che ha lasciato senza parole i fan e le persone che la amano: ecco le sue parole

Ha calcato le passerelle più importanti del mondo, dalla bellezza disarmante e dagli occhi di ghiaccio, oltre al lavoro di modella dedica molto tempo al suo ruolo di mamma: stiamo parlando della splendida Bianca Balti. La sua carriera nel mondo della moda comincia nel 2005, dopo essersi trasferita a Milano grazie a un contratto in esclusiva per la campagna pubblicitaria internazionale per Dolce & Gabbana.

 

bianca seria
curiosità (foto web)

Bianca Balti, classe 1984, nasce a Lodi e ben presto decide di trasferirsi a Milano iscrivendosi al corso di design della comunicazione al Politecnico; mantenendosi gli studi svolgendo lavori umili come la rappresentante di prodotti cosmetici nei supermercati. Il primo brand che le fa firmare un contratto in esclusiva credendo nel suo talento è, come abbiamo anticipato, Dolce Gabbana.

Da lì in poi, la donna comincia a lavorare per brand esclusivi ed internazionali come Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Guess?, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Antonio Berardi, Mango, Guerlain, WarnsingDesign, Parfums Christian Dior, Pollini, Bebe, Intimissimi, e La Perla. E’ apparsa in diverte copertine di riviste importanti come Vogue e ha sfilato  durante il Victoria’s Secret Fashion Show, dove è stata la unica modella italiana a partecipare.

Nel 2007 debutta al cinema come una delle protagoniste del film  Go Go Tales per la regia di Abel Ferrara, partecipando nello stesso anno al Festival del cinema di Cannes insieme ad Asia Argento e a Stefania Rocca per promuovere il film. Nel 2017, conduce insieme a Francesco Facchinetti  Ultimate Beastmaster.

La vita sentimentale di Bianca Balti

La donna è stata legata sentimentalmente nel 2006 con  il fotografo Christian Lucidi, dal quale ha avuto la sua prima figlia, Matilde, nata nel 2007. La storia è durata molto poco, circa tre anni, per poi divorziarsi nel 2010.

Nel 2015 ha annunciato la sua nuova relazione con Matthew McRae, convolando a nozze nel 2017 con un meraviglioso abito di Dolce Gabbana. La storia termina 5 mesi dopo il matrimonio.

In seguito si lega al manager nel campo della finanza  Sal Lahoud, terminando anche con egli la storia dopo poco tempo.

La rivelazione della modella

bianca bellissima
rivelazione shock (foto web)

Bianca Balti è stata ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin e in questa occasione ha confessato dettagli della sua vita privata che hanno lasciato senza parole i fan e il pubblico in studio.

La modella prima della sua intervista non aveva mai una rivelazione circa il suo passato; ella ha confessato: “A 14 anni ero andata alla mia prima festa, lì ho bevuto, mi ricordo che mi hanno fatto bere una bottiglia di limoncello, mia mamma poi mi ha trovato in strada in stato confusionale. Solo dopo tanti anni, grazie alla terapia, mi sono tornati mente dei ricordi e ho capito che in quell’occasione un ragazzo mi aveva molestato, mi toccava senza il mio consenso”.