‘Tragedia’ Uomini e Donne, Gemma Galgani vicina alla fine: rischiamo di non vederla mai più

Per Gemma Galgani pare arrivi il peggio. La situazione per la dama non è per nulla tra le più facili da sopportare, ecco perché

 

Il dating show, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne ha una dama come grande protagonista. Stiamo parlando di Gemma Galgani, per la quale sembra essere arrivata una notizia davvero sconvolgente. Quello che viene a galla è sconcertante e anche preoccupante.

Gemma Galgani triste notizia

La città di Torino ha dato i natali, nel 1950, a Gemma Galgani. La donna è cresciuta assieme alle sue due sorelle, diversi nipoti e pronipoti dato che una delle sue sorelle si è sposata da giovanissima. Gemma Galgani, nonostante fosse una ribelle sin da bambina, ha sempre sognato di varcare le porte del mondo dello spettacolo.

Con il tempo, grazie alla sua determinazione, riesce a diventare direttrice di diversi teatri posti sul territorio della sua città natale. Gemma, nonostante abbia 72 anni, vive ancora da sola ed è in cerca del suo grande amore. È proprio per questo motivo che ha deciso di prendere parte alla trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne.

Una triste verità quella per Gemma Galgani

Gemma Galgani triste notizia

Diventa ben presto uno dei volti di punta del programma, soprattutto per le sue litigate continue con Tina Cipollari. Per questo motivo arriva in tanti salotti televisivi in qualità di ospite. Nel 2019, Gemma Galgani, avrebbe dovuto condurre la trasmissione Giortì assieme a Giulia De Lellis, ma la messa in onda è stata rimandata causa covid.

Intanto, la dama storica di Uomini e Donne, è stata perennemente al centro dell’attenzione. Ma ad oggi sembra che le cose per lei si stiano mettendo male. A riportare la notizia è piudonna. Nonostante non sia mai mancata dal programma, anche quando è risultata positiva al covid collegandosi da casa, ora c’è aria di cambiamento. Un tempo si parlava sempre e solo di lei durante tutta la puntata, ora le cose per lei stanno decisamente volgendo al termine.

Gemma Galgani durante la trasmissione ha frequentato diversi cavalieri, per cercare il suo grande amore. Le cose però non sono andate bene mai, dato che non ha intrapreso una relazione seria con nessuno di loro. Ultimamente però sembra che sono pochi gli uomini scesi per farle la corte, ragion per cui con molta probabilità potrebbe non far più parte della trasmissione.

Questa decisione presa da Maria De Filippi sembra essere dovuta al fatto che, la presenza di Gemma Galgani, abbia ormai stancato tutti. Attualmente non si hanno conferme, si tratta semplicemente di indiscrezioni, ma per la dama potrebbe trattarsi della fine.