Adriano Celentano, la difficile separazione con Claudia Mori: tutta colpa dell’amante | Ecco chi è

Adriano Celentano è da anni legato a Claudia Mori. Tuttavia si sono allontanati per un tradimento con un volto molto famoso 

 

Il legame tra Adriano Celentano e Claudia Mori dura ormai da tantissimi anni. Durante la loro storia d’amore, però, i due sono stati costretti a separarsi. Un tradimento che ha profondamente segnato la relazione all’epoca. Ancora oggi Adriano Celentano è ricordato da molti per i il successo acquisito all’interno del panorama musicale italiano.

adriano celentano tradimento Claudia Mori

Il Molleggiato ha conquistato le generazioni degli anni ’80, ma è entrato a far parte anche della vita delle generazioni future. L’artista si è sempre contraddistinto dagli altri per il suo genere rock. Inoltre gli è stato dato come soprannome proprio Il Molleggiato, date le sue movenze molto particolari.

Adriano Celentano è un artista dalle mille sfaccettature. Un regista, un compositore, un cantautore e un attore. È divenuto uno dei migliori artisti all’interno del settore musicale italiano grazie a diversi brani che lo hanno portato al successo. Tra cui Soli, Stai Lontano da me, Il ragazzo della via gluck e Azzurro.

Adriano Celentano e il fragile periodo con Claudia Mori

adriano celentano tradimento Claudia Mori

Adriano Celentano è stato colui il quale ha portato dei cambiamenti all’interno del mondo musicale, grazie al genere rock e al look che ha deciso di adottare. La sua carriera ha avuto inizio con delle imitazioni, fino a portare delle vere e proprie innovazioni. All’inizio della sua carriera, negli anni ’60, Adriano Celentano si è legato a Claudia Mori.

Una storia d’amore che va avanti da tantissimo tempo, anche se c’è stato un periodo in cui i due hanno rischiato di separarsi. Claudia Mori è stata sempre a fianco di Adriano Celentano. Ha supportato in ogni situazione il cantante in ogni sua esperienza, e lo ha affiancato. C’è stato però un momento in cui, il cantante, ha conosciuto una donna dalla quale viene completamente “rapito”.

Stiamo parlando di Ornella Muti, con la quale si è ritrovato a recitare sul set di un film. Ne Il bisbetico domato Adriano Celentano incontra la Muti. Tra i due scatta subito una scintilla, un colpo di fulmine per il quale Celentano tradisce sua moglie. Una relazione che rimane clandestina per un po’ di tempo, fino ad essere resa nota solo negli ultimi anni. Non tutti però conoscono un retroscena incredibile.

adriano celentano tradimento Claudia Mori

A quanto pare Adriano Celentano fu spinto nelle braccia di un’altra donna proprio dalla moglie. Claudia Mori, in quel periodo, si era molto allontanata da lui. Nonostante questo passo falso, oggi la coppia vive ancora unita con tanto amore e rispetto reciproco.