Alba Parietti, tra ospedali e la malattia: “Molte patologie…” | l’annuncio distruttivo

Alba Parietti, controlli medici in queste ore. Cosa sta succedendo? Il suo annuncio sui social ha spiazzato i fan

Una donna che fa parte in maniera attiva del mondo dello spettacolo ormai da tanti, e che riesce a dare sempre un contributo importante. L’esperienza maturata da Alba Parietti nel corso della sua carriera è di sicuro importante, essendo stata al centro dell’attenzione per tanti anni ed avendo lavorato con tantissime personalità di rilievo fin da giovanissima. Ad oggi è proprio lei, Alba, una colonna portante dello show business, arrivata ad essere una delle più seguite e chiacchierate. L’età avanza, ma la Parietti non smette mai di trovare il modo di restare assolutamente sulla cresta dell’onda. Il tempo passa, è vero, ma per Alba lo fa in maniera meno netta rispetto ad altri.

 

Alba Parietti
Alba Parietti (web source)

Anche quando suo figlio Francesco – frutto dell’amore tra la Parietti e Franco Oppini – ha partecipato al ‘Grande Fratello Vip’, Alba non si è minimante tirata indietro. Anzi, ha contribuito in maniera netta al percorso all’interno della casa di Francesco. Ha partecipato ad un paio di ospitate e preso posizione anche riguardo temi particolari come l’amicizia tra suo figlio e Tommaso Zorzi. Alba conosce molto bene il mezzo televisivo, e proprio per questo è una delle donne in grado di parlare di temi molto leggeri come quelli legati al ‘Grande Fratello Vip’, ma nel tempo è stata anche ospite di programmi dove si è parlato di tematiche ben più serie.

Alba ha conosciuto, come detto, tantissime personalità. E durante un’intervista rilasciata ai microfoni del ‘Correre.it’, le è stato chiesto quali di questi incontri l’abbia emozionata di più. “Come scegliere… Elton John, conosciuto a casa di Gianni Versace, il simpaticissimo Jack Nicholson, David Copperfield, i Duran Duran, Oliver Stone, Bloomberg”, ha risposta della Parietti che è entrata poi in dettaglio. “La cosa bella è che quelli che erano i miei miti sono diventati miei amici: penso a Claudio Baglioni, – ha spiegato ancora la showgirl – di cui ero innamorata, ad Antonello Venditti, Fabrizio De André, Gianni Morandi”.

Alba Parietti, i controlli in queste ore: ecco cosa sta succedendo

Alba Parietti
Alba Parietti (Instagram)

Come detto, Alba è una donna che ama parlare di cose leggere. All’interno del contesto televisivo, però, non ha mai perso la capacità di soffermarsi su argomenti ben più seri. E cosi anche sui social spesso si sofferma su tematiche particolare, come ha fatto in queste ore. La prevenzione è importante, e la Parietti ne ha portato testimonianza su Instagram pubblicando uno scatto che la vede proprio intenta a svolgere dei controlli medici.

“Ogni 3/4 anni massimo visite di prevenzione, anche quelle più fastidiose e invasive con sintomi lievi vanno sempre considerate e fatte alle prime avvisaglie”, ha spiegato la Parietti. “Molte patologie, grazie anche a visite preventive possono essere guarite se curate in tempo con poco stress e facili terapie. Non è mai piacevole sottoporsi ma è importantissimo prevenire”, ha scritto ancora Alba su Instagram.