Aurora Ramazzotti, il dramma del componente famigliare: “Molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello”

Per Aurora Ramazzotti un dolore impressionante colpisce al sua serenità. Si parla di tumore al cervello, per un membro della famiglia 

 

Nella famiglia di Aurora Ramazzotti si è verificato un dramma che tutti hanno sempre tenuto nascosto. Dietro al sorriso di ogni membro della famiglia, si nasconde una vicenda davvero tragica. Una conduttrice televisiva e un influencer molto nota al pubblico, che è sempre seguita per i contenuti che condivide.

Aurora ramazzotti triste verità

Aurora Ramazzotti è la figlia del cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice svizzera Michelle Hunziker. Nata nel 1996, Aurora si è diplomata nel 2015 all’International European School. La sua infanzia è stata abbastanza serena, nonostante ha dovuto vivere il dramma legato alla separazione dei suoi genitori.

Oggi Aurora Ramazzotti è una ragazza felice, sempre più innamorata del suo fidanzato, Goffredo Cerza. Inoltre, anche il suo rapporto con i genitori, è sempre più forte. Durante la sua vita però, ha dovuto affrontare diversi problemi e alcuni drammi. Essendo la figlia di uno dei volti più belli del panorama televisivo italiano, sin da ragazzina è stata messa a confronto con mamma Michelle.

Il tumore nella vita di Aurora Ramazzotti

Aurora ramazzotti triste verità

Molte volte i giornali di gossip hanno messo le due a confronto, sostenendo che la figlia non potesse minimamente avvicinarsi a sua madre. Proprio per questo motivo, negli ultimi anni, Aurora Ramazzotti si è dimostrata una grande sostenitrice della body positivity. Ha sempre reso noto di avere dei problemi con l’acne in viso. Per dare sostegno a tutte le sue fan, molto spesso ha postato su Instagram foto senza trucco. In modo da far passare il messaggio che ognuno deve potersi piacere esattamente cosi com’è.

Ma questo non è l’unico problema che ha dovuto affrontare Aurora Ramazzotti. Un altro dramma è inerente ad un membro della sua famiglia, una persona rimasta misteriosa fino a qualche anno fa. Stiamo parlando del “fratello segreto” della madre di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker. A rivelarlo sono le righe di donnapop.

Michelle Hunziker ha un fratello di nome Andrea, nato da una precedente relazione del padre prima della sua nascita. I due non hanno mai avuto un grandissimo legame, nonostante i tentativi di avvicinamento. Per questo motivo, nel momento in cui Andrea è venuto a conoscenza della sua malattia, ha scritto una lettera a cuore aperto a Michelle. Accusava la sorella di non essergli stata minimamente vicino.

“Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? Nella tua biografia hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere”.

Aurora ramazzotti triste verità

Queste le dure parole di Andrea nei confronti di sua sorella. Oggi non si conoscono ancora le motivazioni per le quali i due non abbiano legato.