Elisabetta Gregoraci, il grande problema in queste ore: difficoltà a camminare

Elisabetta Gregoraci, il messaggio preoccupa i fan in queste ore. “Farò fatica a camminare”, ha scritto a conduttrice. Cosa succede?

Che Elisabetta Gregoraci fosse una delle donne più seguite nel mondo dello spettacolo, è un dato ormai conclamato. Nel corso di questi anni la conduttrice ha saputo concentrare l’attenzione del pubblico su sé stessa, rendendosi protagonista di tantissimi retroscena molto particolari, ma anche di esperienze lavorative che l’hanno aiutata a restare sulla cresta dell’onda. Certo, non è stato sempre facile per Elisabetta tenere a bada anche le critiche che l’hanno colpita nel corso della sua carriera. Ma la donna calabrese ha dimostrato di avere le spalle sempre larghissime.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

La storia con Flavio Briatore, in particolare, da sempre è oggetto di discussione. Molti si domandano quali siano i motivi reali che hanno tenuto insieme la conduttrice e l’imprenditore. Ma la verità è che l’amore tra i due li ha anche portati a mettere su famiglia, e da qui l’arrivo del piccolo Nathan Falco. Nonostante la loro storia d’amore sia finita ormai da anni, Elisabetta e Flavio restano comunque molto legati proprio in virtù di Nathan. L’amore per il figlio, infatti, ha spinto i genitori a mantenere un rapporto più che civile.

Ma adesso c’è qualcuno nella vita di Elisabetta? E’ la domanda che si fanno tutti, anche se non si hanno grandi notizie in tal senso. Ai follower piace fantasticare, e cosi ogni tanto emerge qualche foto sulla quale il web costruisce un chiacchiericcio mediatico che alla fine non trova fondamento. La verità è che al momento la Gregoraci è molto focalizzata sul suo lavoro, e forse non riesce a ritagliarsi del tempo per dare una svolta alla sua vita sentimentale.

Elisabetta Gregoraci, il problema fisico in queste ore

Il pubblico non è mai stanco di ammirare la bellezza di Elisabetta, e cosi sono tantissime le persone che la seguono attraverso il suo account Instagram. La conduttrice, dal canto suo, ogni giorno pubblica tantissime stories che mostrano sia cosa fa lei in ambito lavorativo, ma anche tanti stralci della sua vita privata. Nelle ultime ore alcune immagini hanno spiazzato i fan, viste anche le parole di Elisabetta.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La donna si è impegnata in una seduta di allenamento, al sole e seguita da un personal trainer. Un allenamento molto duro, visto quello che ha poi scritto la stessa Elisabetta sui social: “Finito per oggi, ho adorato. Domani farò sicuramente fatica a camminare, ma ne avevo veramente bisogno”, ha spiegato la conduttrice su Instagram.