Loredana Lecciso, nonostante l’età spuntano i ‘figli’: lieto annuncio

Per la nota showgirl, compagna di Albano Carrisi, sono spuntati dei nuovi ‘figli’. Andiamo a scoprire insieme i dettagli della vicenda

Prima di unirsi al celebre artista di Cellino San Marco, Loredana è stata sposata per alcuni anni insieme a Fabio Cazzato. Da quest’ultimo ha avuto la sua primogenita Brigitta, alla quale si sono poi uniti i figli messi al mondo con Al Bano.

 

Loredana Lecciso e Albano Carrisi (Instagram)

Ormai è molto tempo che la showgirl leccese sta insieme ad uno dei cantanti più influenti della musica nostrana. La coppia ha dato vita a due eredi, Yasmine ed Albano Junior. Questi ultimi hanno un ottimo rapporto anche con gli altri figli dell’artista settantottenne, nati in precedenza dal suo matrimonio con Romina Power.

La cantante statunitense si è resa protagonista di uno sfogo sui social network proprio in questi giorni. Romina infatti, si è detta stanca delle continue voci sul suo conto e su quello di Al Bano, affermando che sono esseri umani e che la loro storia non è una soap opera come si tende a far credere in Italia.

Loredana Lecciso, ecco i nuovi ‘figli’ della showgirl

In passato la Lecciso e la Power si sono trovate più volte ai ferri corti. Il rapporto che lega entrambe ad Al Bano è speciale, motivo per cui nel corso degli anni sono venuti a galla diversi attriti. Nonostante i tentativi del cantante pugliese, le due donne della sua vita non sono mai riuscite a trovare un punto d’incontro.

Messo da parte il discorso legato a Romina, appena poche ore fa l’attuale compagna di Carrisi ha pubblicato una fotografia sulla sua pagina di Instagram in cui ha mostrato i suoi nuovi ‘figli’. In realtà, nello scatto vediamo alcuni ragazzi ucraini che Albano ha deciso di accogliere a casa sua.

Loredana Lecciso (Instagram)

Il gesto nobile del cantante è da applausi, dato che con esso ha mostrato per l’ennesima volta di possedere un cuore grandissimo, sempre pronto ad aiutare i più bisognosi. Come sappiamo bene infatti, in Ucraina al momento si sta consumando una guerra sanguinosa, con il numero delle vittime che cresce incessantemente.

Proprio per questa serie di ragioni, il cantante di Cellino si è messo una mano sulla coscienza prendendo con sé alcuni giovani fuggiti dagli orrori della guerra. In passato Carrisi aveva dimostrato alcune simpatie nei confronti di Putin. Recentemente invece, lo stesso Al Bano ha affermato di non riconoscersi assolutamente nelle sue decisioni, prendendo pertanto le distanze da un conflitto distruttivo che si sta verificando proprio in Europa.