Serena Bortone, fuori onda succede l’impensabile | Si ferma tutto, ecco perchè

Serena Bortone, fuori onda succede qualcosa di imprevedibile. Cosi la donna ha deciso di pubblicare tutto sui social

Nel palinsesto televisivo italiano ci sono diversi programmi che tengono compagnia ai telespettatori in maniera quotidiana. Sia Rai che Mediaset propongono dei format che si posizionano proprio nel pomeriggio e che ogni giorno sono molto seguiti dal pubblico. Per arrivare ad un consenso importante l’arma fondamentale, ovviamente, è il saper scegliere qualche conduttore o conduttrice porre al timone, in modo da creare un clima utile a stringere un forte legame con il pubblico.

 

Serena Bortone
Serena Bortone (web source)

In casa Rai, ad esempio, ‘Oggi è un altro giorno‘ è proprio uno di quei programmi che tiene compagnia proprio nelle ore del primo pomeriggio, o anche quello di pranzo. Ed in questo caso la scelta di Serena Bortone in conduzione ha assolutamente ripagato, essendo una delle donne più apprezzate nel panorama televisivo italiano. Donna di grande personalità, che ha dimostrato di saper gestire un programma dove le emozioni sono al centro dell’attenzione, soprattutto quando in studio arrivano personaggi che magari sono molto amati dal pubblico, e dai quali ci si vuole sentire raccontare degli aneddoti inediti.

E la vita sentimentale? Anche quella finisce per diventare oggetto di curiosità da parte del pubblico, e cosi la stessa Bortone in un’intervista rilasciata alla rivista ‘Chi’ ha raccontato la sua visione della vita sotto questo punto di vista. “Sono single, o meglio, in trattativa. Sono allergica ai rapporti tradizionali – ha spiegato la stessa Serena – che devono durare una vita”. La conduttrice ha chiosato chiarendo ancora di più il concetto: “All’idea di un rapporto che deve durare per sempre, io soffoco”.

Serena Bortone, fuori onda succede l’impensabile: tutti con i cellulari

Sono tanti gli ospiti particolari che la Bortone ha avuto modo di intervistare in questi anni. Tante volte si è ritrovata di fronte delle personalità eclettiche, cosi come personaggi che il pubblico ama moltissimo. Nelle ultime ore, ad esempio, è arrivato nello studio di ‘Oggi è un altro giorno’ anche il cantante napoletano Nino D’Angelo, che ha raccontato parte della sua vita. Non solo lui.

Stories di Serena Bortone
Stories di Serena Bortone (Instagram)

Tra gli ospiti delle scorse ore anche il musicista Jimmy Sax, che si è reso protagonista di un fuori onda molto particolare. Il 37enne, infatti, ha cominciato a suonare anche fuori onda (dopo essersi esibito anche in diretta), attirando cosi l’attenzione di tutti i presenti in studio. Smartphone alla mano, tutti hanno cominciato a riprendere la scena, compresa la Bortone che sui social ha pubblicato tutto.