Antonella Elia, ecco la sua ‘nuova fiamma’: ha pagato tutto lei

La showgirl Antonella Elia e la sua nuova “fiamma” che lascia tutti senza parole: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che hanno lasciato il segno nella televisione italiana, collaborando con i più grandi maestri alla conduzione di tutti i tempi nel ruolo di valletta divertendo particolarmente il pubblico è lei, Antonella Elia. Un successo strepitoso quello raggiunto nel corso della sua carriera, tutti ricordano le sue meravigliose gag divertenti con Mike Bongiorno e Corrado divenendo uno dei punti di diamante del mondo dello spettacolo.

 

antonella seria
curiosità (foto web)

La donna dopo aver conseguito la maturità classica, si trasferisce a Roma per intraprendere la sua carriera artistica, cominciando a sperimentare il mondo attoriale in diverse opere teatrali. Successivamente, tutti imparano a conoscere la giovane Elia nel ruolo di valletta al fianco del maestro di tutti i tempi, Corrado nel lontano 1990 per lo show La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio. La donna verrà riconfermata per le tre stagioni successive e il suo ruolo è sempre più visto come spalla nella conduzione.

Ella ha avuto la possibilità di affiancare anche Fabrizio Frizzi nella nona edizione del Gran Premio Internazionale dello spettacolo, conducendo successivamente, insieme a Luca Barbareschi il varietà dal titolo Questo è amore, per il quale canta e balla anche l’omonima sigla.

La bella Antonella è cresciuta artisticamente grazie alla presenza al suo fianco di maestri di un certo calibro che hanno potuto insegnarle i valori della televisione e i segreti del mestiere, come Mike Bongiorno con cui aveva un rapporto davvero speciale. In un’intervista ha rivelato di non essere andata molto d’accordo con Alberto Castagna: “Non eravamo molto in sintonia, forse perché aveva un modo di fare diverso da Corrado, Raimondo e Mike che erano molto paterni e protettivi. Non avevamo cose in comune, il mio umorismo non era adatto al suo e credo che non mi abbia capita fino in fondo”. 

La donna, molto attiva sui social ha presentato la sua “nuova fiamma” sbalordendo il popolo del web.

Antonella Elia e la sua “nuova fiamma”

La storica valletta dei numerosi programmi televisivi più importanti della tv, oggi opinionista di diversi show come l’odierno La pupa e il Secchione, ha presentato sui social la sua nuova fiamma, una nuova macchina del suo colore preferito: stiamo parlando della 500 Rosa.

macchina anto
macchina (foto web)

La foto la ritrae insieme al suo compagno Pietro Delle Piane, davanti ad una bellissima macchina rosa che richiama quella di Barbie, cui la donna ha scritto: “Indovinate qual è il mio colore preferito?😂Finalmente anche sulla mia macchina”