Chiara Ferragni, anche lei di nuovo in ospedale: succede il finimondo

Ci stupisce Chiara Ferragni e il posto in cui viene avvistata. Si trova in ospedale e la situazione allerta tutti 

 

Ultimamente ci sono state diverse vicende per le quali Chiara Ferragni e Fedez si sono ritrovati al centro dell’attenzione. Un silenzio social con una motivazione ben precisa, che riguardava proprio il rapper. Dopo esser tornati nuovamente presenti, subito è scoppiata una nuova polemica. Vediamo che cosa è successo.

Chiara Ferragni ospedale

Nell’ultimo periodo Fedez ha dovuto sottoporsi ad un intervento molto delicato. Il marito di Chiara Ferragni ha dovuto correre ai ripari per una rara forma di tumore al pancreas. L’artista ha avuto la vicinanza di tutti i suoi fan, ma non solo. Gli sono stati molto vicini anche i familiari e sua moglie, Chiara Ferragni.

Dopo che Fedez si è operato, Chiara Ferragni ha voluto condividere con tutti i momenti successivi all’operazione. D’altronde è risaputo che la Ferragni è una delle influencer più seguite e più amate. Una ragazza che non condivide unicamente post solo a scopo lavorativo, ma che rende partecipi tutti i suoi followers anche in diversi momenti della propria vita.

Una Chiara Ferragni all’ospedale: perché è lì?

Chiara Ferragni ospedale

Chiara Ferragni infatti ha condiviso anche degli scatti nella stanza dell’ospedale del San Raffaele di Milano dove era ricoverato il marito Fedez. Nulla di strano, potreste pensare, eppure l’ultimo video ha scatenato una grandissima polemica sul web. Ecco cos’è successo. Recentemente è scoppiata una polemica su Twitter, che vede come protagonista proprio Chiara Ferragni.

A riportare la notizia è oggi, e prevede che al centro nella polemica c’è l’ultimo video pubblicato su TikTok dall’imprenditrice digitale. Se il video in questione, girato proprio nella stanza dell’ospedale, si vede Fedez sul letto coricato. Tutti i fan si sono, ovviamente, informati riguardo la situazione e molto preoccupati già per le condizioni di Fedez. Ad accompagnare questo breve video c’è una musica in sottofondo e una frase scritta dalla Ferragni.

Le parole della Ferragni infondono sicurezza in molti. “Last night at the hospital after my husband fought a rare pancreatic cancer” (L’ultima notte all’ospedale dopo che mio marito ha combattuto un raro cancro pancreatico). Tuttavia il video ha acceso gli animi di molti utenti del web, dato che è stato considerato come una sorta di sponsorizzazione. Chiara Ferragni è stata addirittura etichettata come una “donna imbarazzante”. L’influencer risponderà a tali provocazioni?

Al momento la coppia non si è espressa a riguardo. Ma a prendere le loro difese ci sono stati altri utenti suoi social.