“Qualcuno fa la spia”: Maria De Filippi e la lite con Costanzo | La confessione è assurda

Le liti tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo e la spiegano su quello che succede tra i due. E’ stata la conduttrice a svelare il retroscena

Se c’è una coppia che nel tempo è entrata prepotentemente nei cuori del pubblico televisivo, di sicuro è quella formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Un duo straordinario, composto da due personaggi che nel mondo dello spettacolo hanno raccolto tantissimo, essendo personalità assolutamente di spicco. Parliamo di due personaggi iconici, che hanno scritto pagine molto importanti nel panorama televisivo italiano. Entrambi a modo proprio ma con la stessa incisività, al punto da essere conosciuti dalla stragrande maggioranza degli italiani.

 

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (web source)

D’altronde ancora oggi Maria è una delle signore del piccolo schermo, e Mediaset le deve tanto. Tantissimi programmi di successo dell’emittente che fa capo a Piersilvio Berlusconi proprio con la De Filippi al timone, segno che un grande lavoro viene fatto costantemente da lei e tutti i suoi collaboratori, dagli autori alla produzione. Basti pensare che la De Filippi ne ha davvero per tutti, e già da settimane è protagoniste dei weekend italiani. Fino a qualche tempo fa c’era ‘C’è posta per te’ a tenere compagnia a migliaia di persone davanti ai teleschermi. Adesso tocca ad ‘Amici‘, che riesce ad attirare soprattutto i giovanissimi in questa fase finale del programma.

L’amore con Maurizio, poi, è stato raccontato davvero in tutte le salse e Maria ha spesso riportato diversi aneddoti che in pochi conoscono. Costanzo, dal canto suo, tiene botta al netto della carta d’identità che oggi ci parla di uomo di 83 anni. Ma per Maurizio il tempo sembra non passare mai, e cosi ancora oggi il ‘Maurizio Costanzo Show‘ resta un programma molto seguito, soprattutto perchè il conduttore e giornalista romano riesce ad adattare il tutto ai tempi che cambiano.

Maria De Filippi e le liti con Costanzo: l’assurdo retroscena

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (web source)

In molti si chiedono: Maria e Maurizio vanno d’accordo? Il sentimento che li lega è sicuramente fortissimo e li tiene insieme ormai da tantissimi anni. Certo, è impensabile che i due possano vivere la propria relazione senza non aver mai vissuto un momento di tensione. E’ stata la stessa De Filippi che, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Mara Venier durante il programma ‘Domenica In’, ha riportato un retroscena molto interessante riguardo il suo rapporto con Maurizio.

La conduttrice ci ha tenuto a precisare che no, di crisi vere e proprie lei e Costanzo non ne hanno vissute. C’è, però, un aspetto particolare della loro relazione che è legato al cibo. Chiaro che, con l’avanzare dell’età, Maurizio non possa permettersi un’alimentazione particolarmente variopinta. “Confesso in tv che ho qualcuno in ufficio che fa la spia su quello che mangia”, ha spiegato la De Filippi ai microfoni di Mara Venier. Insomma, ci sarebbe il cibo alla base di qualche scaramuccia tra i due.