Tragedia Amici 2022, il grande ballerino se n’è andato: non ce l’ha fatta

Una tragedia incredibile quella di Amici 2022. Un grande e prestigioso ballerino se n’è andato, una mancanza importante  

 

I telespettatori di Amici 2022 si sono molto preoccupati dinanzi ad una notizia lanciata sui social dal grande ballerino. Ecco cosa è successo. Il talent show di Maria De Filippi ogni anno accoglie tra i banchi della sua scuola allievi con grandissimo talento. Un talento sempre più in crescendo, grazie ai continui insegnamenti dei professori.

tragedia amici 2022

Tantissimi i celebri personaggi dello spettacolo che hanno messo a disposizione degli allievi le loro conoscenze, aiutandoli a crescere giorno dopo giorno. Da Rudy Zerby, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, fino ad arrivare a Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, l’ultimo arrivato nella nuova edizione.

La città di Catania ha dato i natali, nel 1987, a Raimondo Todaro. È da sempre appassionato alla danza, infatti già all’età di 5 anni si avvicina a questo sport. In particolar modo si avvicina al ballo latino americano e allo standard. Insieme a suo fratello, prende parte a diverse competizioni e porta a casa alcuni trofei.

Ad Amici 2022 si arriva ad un addio inaspettato

tragedia amici 2022

Dopo diverse esperienze, approda nel mondo della televisione nel 2005, quando ottiene il ruolo di maestro nella trasmissione targata Rai condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Durante questa trasmissione è stato in grado di farsi conoscere non solo per le sue coreografie, ma anche per la sua tenacia e per la sua dolcezza.

Dopo aver passato tanti anni alla trasmissione, Raimondo Todaro ha deciso di fare un grande cambiamento. Quest’anno, infatti, è stato chiamato dalla Mediaset per prendere parte ad Amici di Maria De Filippi in qualità di professore. Il ballerino ha accettato la proposta, lasciando casa Rai, intraprendendo il suo percorso accanto a Lorella Cuccarini.

A quanto pare però il suo addio è imminente. A riportare la clamorosa notizia è piudonna. Raimondo Todaro lascerà la trasmissione di Maria De Filippi per intraprendere una nuova avventura. I fan dinanzi a questa notizia sono rimasti scioccati, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi. Todaro non ha assolutamente intenzione di lasciare il programma di Maria De Filippi. Pertanto non c’è nulla da temere per la sua presenza nello storico talent.

tragedia amici 2022

Anche se in molti hanno temuto per un suo addio imminente, possiamo tirare un sospiro di sollievo. Il ballerino catanese salirà a bordo della Costa Pacifica, per fare un tour della Grecia di una settimana. Il tutto al termine della trasmissione, ovvero il 26 giugno.