Barbara D’Urso, il ‘tradimento’ è devastante: orribile dramma

Barbara D’Urso e il “tradimento” orribile che ha lasciato senza parole i fan: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Ha mostrato sempre al pubblico la sua massima professionalità e il suo talento alla conduzione riscuotendo ottimo successo e divenendo uno dei volti più interessanti e apprezzati della televisione italiana: stiamo parlando della bellissima Barbara D’Urso. Le sue frasi d’effetto come “Col cuore” e “Saluteme a Soreta”, sono diventate dei veri cult proprio nelle sue trasmissioni come Pomeriggio Cinque e Live- Non è la D’Urso.

 

barby sorride
curiosità (foto web)

Originaria del sud, precisamente di Napoli, a soli diciotto anni contro la sua famiglia e suo padre, decide di trasferirsi a Milano per incoronare il sogno della sua vita, quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Ella, inizialmente avrebbe voluto fare la modella ma, per via della sua altezza, questo non è stato possibile. Comincia a collaborare nel ruolo di showgirl e annunciatrice televisiva nello storico programma Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando anche al fianco di Claudio Lippi.

Barbara ha condotto diversi varietà riscuotendo un ottimo successo come i Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1, decidendo di intraprendere per un breve periodo la carriera di attrice con la fiction Dottoressa Giò, interpretando la protagonista, una ginecologa di un ospedale pubblico.

La donna, in una recente intervista ha rivelato di avere paura di volare, che in gergo tecnico prende il nome di aerofobia affermando: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

La storica conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso sta per affrontare un grave danno che le procurerà molta sofferenza: la decisione dell’azienda Mediaset.

La decisione di Mediaset: ecco cosa riguarda

barby sorride
drastica decisione (foto web)

Mediaset starebbe pensando ad alcuni programmi estivi come Pomeriggio Cinque che, per il periodo estivo vedrà alla conduzione un volto diverso da quello della nostra bellissima Barbarella.

Secondo quanto riporta l’editoriale Oggi, la conduttrice starebbe per lasciare il timone del programma solo per il periodo estivo a Veronica Gentili. Pomeriggio Cinque non chiuderà i battenti ma dovrà sfidarsi in termini di share on il programma di punta della fascia pomeridiana Rai, Estate in Diretta, condotta da Roberta Capua e da Gianluca Semprini.

Da settembre al timone delle trasmissioni Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque ritornano le conduttrici storiche, Barbara D’Urso e Federica Panicucci.