Belen Rodriguez, torna con De Martino e già spunta il ‘tradimento’: la confessione disastrosa

Belen Rodriguez pare proprio che abbia recuperato il rapporto con il suo ex marito. Però rivela anche un dettaglio con Stefano De Martino 

 

Dopo che la storia di Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez ha avuto fine, in molti hanno scommesso che il passo successivo della showgirl sarebbe stato quello di tornare tra le braccia del suo ex marito. Ossia il padre del piccolo Santiago. È la stessa showgirl argentina ad affermare qualcosa a questo riguardo, durante l’ultima puntata in cui l’abbiamo vista alla conduzione del Le Iene.

belen su Stefano de martino

Nel momento in cui la donna si trovava di fronte ad una domanda, non riesce a trattenersi lanciando un’affermazione decisamente inaspettata. Le cose però diventano ancora più interessanti nel momento in cui Belen parla anche di un “tradimento”. Durante la scorsa puntata de Le Iene scopriamo quindi che, Belen, si è riavvicinata ancora una volta a Stefano De Martino.

I due infatti hanno chiuso il loro rapporto nel 2015, per tornare nuovamente insieme nel 2019. A causa della situazione in cui tutta Italia si è trovata a vivere, provocata dal lockdown, la relazione tra i due non è andata a buon fine. Alcuni addirittura affermano che, la causa di questa seconda rottura, sia da attribuire ad un tradimento fatto dallo stesso Stefano.

Belen Rodriguez e la verità su Stefano De Martino

belen su Stefano de martino

Nella puntata de Le Iene però arriva la conferma che tutti aspettavano, anche se Belen parla già di “tradimento”. E così, nel momento in cui una spettatrice chiede a Belen “De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora, me lo fai assaggiare?”, la showgirl dà una risposta che lascia tutti a bocca aperta.

E così su oggi possiamo leggere di una Belen che, divertita dalla domanda, risponde senza pensarci due volte. “Ce la potresti fare perché tra poco ci lasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”. Divertita dalla situazione, Belen comunque ha confermato ciò che nelle settimane passate già si stava vociferando. In questo modo la showgirl argentina ha lasciato tutti di stucco.

Impossibile non ricordare quell’indizio comparso sull’anulare della donna, un piccolo oggetto che stava ad indicare un vero e proprio ritorno di fiamma. Ovviamente Belen parla anche di un probabile “tradimento”, affermando che appena Stefano De Martino tradirà la fiducia della showgirl, il loro rapporto avrà fine un’altra volta.

Non resta che sperare che questa volta i due possano finalmente trovare la felicità insieme. E vivere insieme una vita serena con il loro bambino Santiago.