Michelle Hunziker non ne può più: urla dentro casa | Il retroscena

Michelle Hunziker e la ‘difficile’ situazione vive dentro casa. La conduttrice ha raccontato tutto attraverso i social

Chi l’ha detto che nel mondo della televisione non ci sia la possibilità, poi, di spostare il proprio successo anche sui social? La genuinità di Michelle Hunziker ha convinto gli italiani ormai diversi anni fa, eppure la sua carriera è stata segnata in maniera considerevole dal fatto di essere una donna anche esuberante, in grado di sorridere anche di fronte alle difficoltà della vita. Sarà per questo che l’Italia ha adottato questa showgirl svizzera che nel Belpaese ha trovato il modo di entrare nei cuori di migliaia di persone. La sua vita è stata condita anche da tanto gossip, ed in particolare da due uomini con i quali ha passato una buona parte della sua vita.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Prima Eros Ramazzotti, cantante di successo con il quale ha intrapreso una relazione molto importante quando era giovanissima. I due si sono tanto amati ed hanno fatto appassionare tantissime persone. Al tempo decise anche di mettere su famiglia, e cosi anche l’arrivo della piccola Aurora alimentò l’attenzione dei tantissimi fan. Poi la rottura, i problemi di Michelle legati ad una setta ed una storia d’amore che è rimasta comunque scritta nella storia del gossip.

In questi mesi, poi, c’è nuovamente tanta carne a cuocere per quanto riguarda Michelle Hunziker e la sua vita sentimentale. Dopo anni di grande amore, infatti, è finita anche la sua relazione con Tomaso Trussardi, imprenditore di successo con il quale proprio la Hunziker ormai diverso tempo fa ha deciso di mettere su famiglia. Due figlie, anni di grande amore che però è terminato proprio negli scorsi mesi.

Michelle Hunziker, il ritorno a casa è troppo ‘rumoroso’

E cosi un altro amore finito, in maniera anche abbastanza improvvisa e sorprendente. Adesso Michelle è ripartita, nuovamente, dandosi la possibilità di vivere la propria vita a 360° soprattutto sotto il punto di vista lavorativo. L’abbiamo vista tanto sul piccolo schermo anche negli scorsi mesi, ma è sui social che Michelle spende tanto del suo tempo.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)

E proprio attraverso le stories di Instagram la conduttrice ha mostrato una situazione molto particolare che la riguarda. La conduttrice svizzera, infatti, ha fatto vedere ai proprio follower cosa succede quando torna a casa. Ad aspettarla, ovviamente, le sue figlie ed i cani, ma anche tante urla (di gioia, ovviamente). “Inquinamento acustico e gioia”, ha scritto la Hunziker. Di sicuro vorrebbe ritrovare un clima più tranquillo, ma l’amore della sua famiglia resta la cosa più importante.