Paolo Conticini, non si nasconde più e lo confessa: Con lui ci amiamo

Paolo Conticini rivela l’amore che prova per lui. L’attore parla del loro legame suoi social e lo vuole condividere con tutti i suoi fan 

 

Uno degli attori più talentuosi e versatile è sicuramente lui, Paolo Conticini. Molte sono le occasioni in cui abbiamo visto apparire, in diverse pellicole, cinematografiche anche se oggi l’argomento di cui vi parliamo è decisamente fuori dagli schemi. In quanto, sul suo profilo Instagram, l’attore ha fatto una rivelazione sconvolgente.

Paolo Conticini rivelazione su di lui

È la città di Pisa a dare il natali a Paolo Conticini il 10 gennaio del 1969. Paolo cresce insieme ad un fratello in cui ancora oggi è molto legato. Fin da piccolo coltiva la passione per la recitazione al punto da trasformarsi in un vero e proprio sogno, un qualcosa che Paolo cerca in tutti i modi di realizzare. Nonostante questo suo desiderio, i genitori sembrano non essere d’accordo con il tipo di carriera che il figlio vuole seguire. Al punto che pensano di spingerlo verso un qualcosa di diverso.

Anche se all’inizio Paolo non ha avuto il supporto dei suoi genitori, la sua forza di volontà è stata tale al punto da non mollare e dare il meglio di sé in questo suo obiettivo. Di sicuro un punto a favore ha giocato anche il suo aspetto, insieme al suo talento, due cose che gli hanno dato la possibilità di ottenere un gran numero di opportunità. Che Paolo non si è lasciato assolutamente scappare.

Paolo Conticini e l’amore per lui

Paolo Conticini rivelazione su di lui

Il successo per l’attore arriva nel momento in cui, insieme a Christian De Sica, prende parte al film Uomini uomini uomini. Da allora la sua carriera è in costante ascesa. Oltre che ad essere un attore di grande richiesta, Paolo Conticini è considerato anche come uno dei sex-symbol più desiderati d’Italia. Prima di sfondare nel mondo dello spettacolo, egli ha portato avanti anche altri lavori tra cui gestore di palestra e disegnatore all’interno di uno studio di arredamento.

La sua carriera ha inizio all’età di 23 anni, momento in cui dà vita ad una collaborazione con Christian De Sica che più di una volta lo vede recitare all’interno dei suoi famosi cinepanettoni. Nel 2008 lo abbiamo visto persino nei panni di conduttore nel programma Zecchino d’Oro. Mentre, nel 2011, ha recitato fianco a fianco con Raoul Bova nella serie tv Come un delfino.

Quando pensiamo a Paolo Conticini immediatamente ci vengono in mente i numerosi cinepanettoni in cui ha recitato tra cui Vacanze di Natale 95, Natale sul Nilo, Paparazzi, Viaggi di nozze, Natale a rio, Natale in India e i più recenti Matrimonio al sud è Natale da chef. Poche settimane fa l’abbiamo visto persino trionfare su Rai 1, in occasione della sua partecipazione a Il Cantante mascherato.

È proprio in questo programma che ha ottenuto il primo premio, indossando la maschera della Volpe. Da molti anni Paolo Conticini fa coppia fissa con Giada Parra, donna che ha sposato nel 2013. I due sono sempre stati molto innamorati, al punto che il loro rapporto non ha mai vacillato e non è stato mai sotto i riflettori del gossip. Anche se il loro rapporto procede a gonfie vele, ancora oggi i due non hanno figli. Anche se Paolo, in un’intervista passata, ha affermato di essere più che felice di diventare padre.

Paolo Conticini ha uno dei profili Instagram più seguiti. Ed è proprio qui che l’attore condivide attimi di vita quotidiana. Nell’ultimo periodo abbiamo visto anche fare una dedica diversa da quelle a cui siamo abituati. “Io amo lui e lui ama me… e voi ne avete uno? Voglio vedere!!!”.

Paolo Conticini rivelazione su di lui

Ovviamente l’attore non si riferisce ad un uom,o ma al suo fedelissimo amico a quattro zampe. Un piccolo esserino peloso con cui condivide i momenti liberi delle sue giornate.