“Si è ammalato”: Maria De Filippi distrutta, l’improvvisa malattia dentro casa sua

Maria De Filippi e la malattia che è entrata dentro casa sua. La conduttrice ne ha parlato nel corso di un’intervista

Una delle signore della televisione, e di fatto una di quelle che ha saputo scrivere letteralmente la storia del piccolo schermo. Come si fa a non riconoscere la grandezza di una donna come Maria De Filippi? E’ indubbiamente difficile, considerando che stiamo parlando di un personaggio che cura tantissimi programmi che nel tempo hanno fatto la fortuna di Mediaset. Canale 5 vede ogni anno diversi format che vengono condotti proprio dalla De Filippi, e cosi il pubblico si è affezionato tantissimi ad una donna che ha mostrato nel corso della sua carriera di avere grande personalità.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

E cosi ‘C’è posta per te’ come anche ‘Uomini e donne‘ sono soltanto alcuni dei programmi che Maria conduce e che ha portato all’attenzione di un pubblico che non si è mai stancato di vederli. Il tempo passa, ma la De Filippi – insieme all’aiuto dei suoi autori – è stata in grado di tenere il tutto assolutamente aggiornato, ed il pubblico televisivo ha apprezzato anche questo. Basti pensare ad ‘Amici’, che anche in piena Pandemia è rimasto assolutamente uno dei programmi più seguiti, andando in onda seguendo delle stringenti misure anti-Covid.

Tra gli argomenti che hanno alimentato l’attenzione su Maria anche la sua storia d’amore con Maurizio Costanzo. Rappresentano una coppia tra le più longeve nel mondo dello spettacolo, e spesso spuntano dei retroscena molto particolari tra i due. Maria e Maurizio vanno molto d’accordo, e lei stessa ha confermato che con Maurizio non c’è mai stata una vera e propria crisi, anche se la De Filippi tiene costantemente sotto controllo Costanzo soprattutto per quanto riguarda la sua alimentazione.

Maria De Filippi, la malattia che ha segnato il suo passato

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

Insomma, Maurizio nella vita di Maria rappresenta una figura molto importante. Entrambi hanno fatto la storia della televisione a modo proprio, riuscendo anche a restare sulla cresta dell’onda al netto dell’età che avanza. Un altro uomo molto importante nella vita di Maria è stato senza dubbio suo padre, e proprio questo argomento provoca alla conduttrice ancora tanto dolore.

La donna ha parlato di suo padre durante ‘L’intervista’, portando alla memoria quello che è stato un periodo tutt’altro che facile per lei. “Quando mio padre si è ammalato io avevo 28 anni”, ha spiegato la conduttrice. “Ancora credevo di poter combattere qualsiasi cosa. E’ stata dura – ha proseguito ancora la De Filippi – perché non ero preparata”. Maria ha mostrato tutto il dolore per quello che è stato un periodo che ha segnato il suo passato: “E’ stato un anno e mezzo in rianimazione. Un periodo non facile”.