“Sono sconvolto”: Paolo Bonolis gelato | l’assurda verità scoperta in diretta

Paolo Bonolis spiazzato da sua moglie Sonia Bruganelli. Cosi il conduttore ha spiegato cosa è successo durante un’intervista

E’ cosi che la televisione, ormai diversi anni fa, ha scoperto il talento di un giovane conduttore che sarebbe diventato in breve tempo uno dei più amati e stimati di tutto il panorama televisivo italiano. Non è facile fare paragoni e trovare un altro che ha scritto pagine di storia del piccolo schermo come fatto da Paolo Bonolis, ad oggi di sicuro uno delle personalità più importante che vanta il mondo dello spettacolo nel nostro paese. Una carriera cominciata in maniera particolare. Paolo ha iniziato curando programmi per bambini. Nel tempo, però, la sua carriera si è evoluta in maniera importante, portando Paolo su delle vette di notorietà probabilmente insperate quando ha cominciato questo percorso.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

E cosi da ‘Bim Bum Bam‘ sono passati diversi anni, quella di Paolo è stata una vita vissuta su alte frequenze, visto che i programmi che l’hanno visto al timone sono stati tanti ed alcuni assolutamente importanti. Basti pensare a quanto fatto da Bonolis con format come ‘Chi ha incastrato Peter Pan’ o ancora ‘Ciao Darwin’, format che hanno segnato la storia della televisione ma anche la carriera dello stesso Paolo. E cosi Mediaset se lo tiene ben stretto, al netto di una piccola parentesi che Bonolis ha passato lontano dalla Rai.

Si, perchè Paolo è stato anche conduttore e direttore artistico del ‘Festival di Sanremo‘, un altro successo importante e di fatto una medaglia al valore per la sua carriera. Il tutto sempre con la brillantezza di un uomo che ha anche di mostrato di avere uno spessore umano unico, che l’ha portato anche ad essere molto amato dal pubblico italiano.

Paolo Bonolis, cosi è rimasto senza parole guardando Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (web source)

Ci sono delle figure che hanno fatto la differenza nella vita di Paolo. Sicuramente Luca Laurenti, la spalla di una vita. Più di una semplice spalla, visto che entrambi rappresentano una delle coppie più esilaranti e longeve nella storia della televisione. Ma un’altra figura importante per Paolo è stata anche Sonia Bruganelli, che recentemente abbiamo visto protagonista del ‘Grande Fratello Vip’ come opinionista.

E proprio riguardo questo particolare aspetto, Paolo ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Verissimo’ proprio in compagnia di Sonia. “La seguo, sono sconvolto“, le parole del conduttore riferendosi proprio a Sonia e la sua esperienza nel programma condotto da Alfonso Signorini. “Ma lui si registra tutto il programma – ha svelato la Bruganelli nella stessa intervista -, poi quando vuole iniziare a vederlo si ferma solo quando intervengo, va avanti col resto”.