Addio Paola Barale, purtroppo potremmo non vederla più: ecco la triste verità

Un addio amaro quello per Paola Barale. La ballerina potrebbe non comparire più in pubblico, una verità molto triste 

 

L’icona televisiva degli anni ’90. Il volto che è entrato nel cuore di tanti telespettatori, ma oggi purtroppo dovremmo dire addio per sempre a Paola Barale. E come mai una cosa dl genere? Paola Barale esordisce sul piccolo schermo da giovanissima, all’età di 19 anni. Una carriera iniziata per caso, dato che la ragazza aveva il desiderio di divenire un’insegnante di ginnastica.

Paola Barale addio inaspettato

Data la sua grande somiglianza con la mirabolante cantante Madonna, in molti le fanno notare ciò, decide di provare ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Paola Barale debutta nel 1986 a Domenica In, vestendo proprio i panni della cantante Madonna la sua sosia. Subito viene notata e gli anni a seguire prende parte a diverse trasmissioni.

Abbiamo visto una Paola Barale in veste di valletta nelle trasmissioni di Mike Bongiorno e, solo dopo, ha ricoperto il ruolo di conduttrice. È stata alla guida di tantissime trasmissioni tra gli anni ’90 e il 2000, fino ad apparire sempre più sporadicamente in tv. Nonostante ciò, la showgirl è rimasta nel cuore di tantissimi italiani.

Il volto di Paola Barale potrebbe non essere più lì

Paola Barale addio inaspettato

Di recente, Paola Barale, è apparsa nuovamente in tv alla trasmissione Belve di Francesca Fagagni in onda su Rai Due. Durante la sua intervista, come riportato da piudonna, la conduttrice rivela un dettaglio che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare. Ciò che ha detto ha stupito tutti. Con molta probabilità, la nostra tanto amata Paola Barale, non apparirà più in tv.

Nonostante la sua carriera abbia visto un meraviglioso esordio, per qualche ragione ha dovuto dire basta dopo tanto tempo. Una carriera terminata, sempre meno apparizioni televisive e meno ospitate nei salotti più famosi del nostro paese. Ma cos’è realmente successo alla celebre ballerina?

Stando a quanto ha lasciato intendere la stessa Paola Barale, su di lei è stato posto un vero e proprio blocco“Un blocco! Si dice il peccato non il peccatore, è un blocco: a livello politico no… ci sono dei personaggi…”. La Barale non si è ulteriormente espressa e spinta oltre nella sua dichiarazione, nonostante la sua interlocutrice continuava ad insistere per capirne di più. E magari strappare qualche nome importante. Ma nulla.

Con le sue parole, Paola Barale ha lasciato intendere che qualche personaggio molto famoso nel panorama televisivo italiano le abbia imposto lo stop definitivo. Ad oggi non sappiamo altro, sperando nell’arrivo di qualche novità in più.