Caterina Balivo, spunta il ‘tradimento’: l’amante sarebbe famosissimo | Conosciuto in tutto il mondo

L’uomo che è spuntato all’interno di uno scatto con la Balivo è un personaggio estremamente famoso. Ecco di chi si tratta

L’ex modella nativa di Napoli è stata di recente attaccata da una persona che conosce da molti anni. Stiamo parlando di Manila Nazzaro, vincitrice del concorso di Miss Italia 1999, la stessa edizione alla quale ha preso parte Caterina. In tempi non sospetti, la concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato qualche retroscena sul suo rapporto con la collega.

 

Caterina Balivo (Instagram)

Stando alle sue parole, le due non si parlano ormai da diverso tempo a questa parte. Secondo l’ex gieffina, la Balivo sarebbe stata “gelosa” di lei e della sua vittoria, essendosi dovuta accontentare del gradino più basso del podio in occasione del celebre concorso di bellezza.

“Con Caterina Balivo ho fatto Miss Italia e lei è arrivata terza. Tutto è nato perché sembra che lei dica che io una volta non l’ho salutata. Onestamente può succedere, soprattutto dopo l’elezione di Miss Italia visto che sei frastornata. In qualche maniera lei non è stata amichevole nei miei confronti. […] Non c’è empatia tra me e lei da sempre. C’è indifferenza”, ha dichiarato Manila che, prima di entrare nella casa del GfVip, aveva affermato che una delle persone che meno le sarebbe piaciuto incontrare nel reality show è proprio Caterina Balivo.

Caterina Balivo, spunta il ‘tradimento’ della showgirl

Meno di ventiquattro ore fa Caterina ha catturato l’attenzione dei suoi followers, in particolar modo di quelli di sesso femminile, attraverso un post da lei caricato sulla piattaforma di Instagram. All’interno della fotografia in questione infatti, vediamo la conduttrice partenopea in compagnia di un uomo che alla sola visione fa impazzire le donne.

In realtà nella pubblicazione di Caterina sono presenti due scatti in cui lei si trova in compagnia di altrettanti uomini diversi. Insieme ai fermoimmagine ha inserito anche una didascalia che recita: “Amore per me il più bello di tutti sei tu, ma (andate alla seconda foto) chiamatela scema Meredith. P.S: dopo la maglietta con la scritta Dartmouth ho trovato lui, chi ha visto le mie storie sa!”.

Caterina Balivo (Instagram)

L’uomo della seconda foto a cui fa riferimento la showgirl è niente poco di meno che Patrick Dempsey, celebre attore statunitense che si trovava alla cerimonia dedicata alla serie tv in cui ha avuto un ruolo intitolata “Diavoli”.

Anche se non ha mancato occasione per fare i complimenti all’affascinante interprete americano, nella prima foto inserita nel post si trova insieme a suo marito Guido Maria Brera che secondo lei è comunque “il più bello di tutti”. Quest’ultimo tra l’altro, ha ricevuto un fiume di complimenti da parte delle numerose seguaci della presentatrice, le quali hanno affermato in coro che il manager finanziario non ha nulla di invidiare a Patrick Dempsey.