Charlene di Monaco, non c’è stato nulla da fare: se n’è andata

Charlene di Monaco, dopo l’incredibile malattia che l’ha devastata, è sempre di più al centro dell’attenzione. Una scelta incredibile 

 

Le voci che da tempo circolavano sul conto di Charlene di Monaco sembrano essere state confermate. In più di un’occasione si era parlato dell’allontanamento della principessa e del fatto che, il suo matrimonio con il marito Alberto, era in crisi. Ciò che inizialmente era solo un sospetto, sembra essere stato confermato dalle ultime notizie riguardo proprio a Charlene Wittstock.

charlene di monaco e la scelta impensabile

Un argomento molto chiacchierato è stato sicuramente il matrimonio con Alberto di Monaco, situazione che sembra ormai essere giunta alla fine. Una prova è data dal fatto che, i due, si trovano ad essere separati nuovamente dopo che Charlene ha trascorso 10 giorni in Svizzera.

In precedenza la donna è stata lontano dal Principato, in quanto si è dovuta sottoporre ad alcune cure presso la Clinica di Zurigo. Un qualcosa che l’ha tenuto lontano da casa per ben quattro mesi. Da quando ha contratto questa terribile infezione, pochi sono stati i suoi scatti che sono stati pubblicati.

La scelta di Charlene di Monaco sbalordisce i fan

charlene di monaco e la scelta impensabile

Nell’ultimo periodo però la donna è stata fotografata nel momento in cui era pronta per partire nella città di Nizza, luogo in cui si sarebbe dovuta sottoporre ad un ulteriore controllo. I fan si sono immediatamente allarmati, in quanto la donna è apparsa bene diversa da come l’avevano vista l’ultima volta. Il suo volto dimagrito e il suo fisico esile hanno dato prova, ancora una volta, di quanto è stato difficile per lei uscire dall’infezione contratta a naso, gola e orecchie.

Alcuni giorni fa abbiamo persino letto una nota ufficiale di Palazzo Grimaldi che sembrava affermare che Charlene avrebbe fatto il suo ritorno definitivo a Monaco. Luogo in cui poteva portare avanti il suo periodo di convalescenza insieme alla sua famiglia. Le cose però sembrano essere cambiate notevolmente nel giro di pochi giorni, in quanto pare che Charlene abbia fatto le valigie per dirigersi da sola verso la Corsica. La principessa ha così preso la decisione di partire di nascosto, senza mettere al corrente chi di dovere.

E questa è una notizia che, nel giro di poche ore, è stata condivisa dalle testate principali. Nonostante questo evento inaspettato, Palazzo Grimaldi sembra non avere ancora lasciato nessuna dichiarazione. Di sicuro questo è un qualcosa di insolito in quanto, in molte occasioni, il compito di Palazzo Grimaldi è stato sempre quello di chiarire tutte le notizie inerenti alla principessa stessa.

Inoltre, è parere degli esperti reali, che la decisione di Charlene di dirigersi in Corsica altro non è che il suo modo per allontanarsi dalla vita del principato. E vivere finalmente un’esistenza felice e tranquilla.