Elisabetta Gregoraci, svelato il suo ‘amore’ nascosto: scioccante retroscena

Elisabetta Gregoraci ha mostrato a tutti il suo ‘vero amore’. Ha raccontato il tutto grazie ad una strories pubblicata su Instagram

Tra le donne che hanno trovato il modo di farsi apprezzare nel mondo dello spettacolo, di sicuro Elisabetta Gregoraci rappresenta una delle figure più importanti. Una carriera costruita proprio sulla sua capacità di arrivare al pubblico in maniera trasversale, toccando più ambiti relativi al panorama televisivo italiano. E cosi Elisabetta si è mostrata nei panni di conduttrice, cosi come attrice sia in televisione che al cinema. Una showgirl vera e propria, in grado di attestarsi tra le personalità più influenti nello show business.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Di fatto, Elisabetta è stata al centro dell’attenzione non soltanto per quanto riguarda le sue peculiarità artistiche. La sua notorietà è cresciuta a dismisura anche quando si è ritrovata ad essere protagonista di una delle storie d’amore più chiacchierate sulle riviste ed i tabloid. Stiamo parlando, chiaramente, della sua relazione con Flavio Briatore, imprenditore di successo e personaggio noto anche nel panorama televisivo italiano. I due sono stati insieme per tanti anni, hanno messo su famiglia e si sono ritrovati contemporaneamente anche al centro dell’attenzione mediatica.

Eppure, tra loro le cose ad un certo punto sono deragliate in maniera netta. La coppia ha detto basta dopo qualche anno ed anche la decisione di mettere su famiglia. L’arrivo del piccolo Nathan Falco, infatti, non è servito a tenere insieme Flavio ed Elisabetta, e cosi entrambi hanno però deciso di restare comunque molto vicini. Il tutto, chiamante, per il bene del figlio e per tutelare la sua necessità di vivere in un ambiente familiare comunque sempre sereno.

Elisabetta Gregoraci, il suo ‘vero amore’ svelato sui social

Una delle attività più importanti nella vita di Elisabetta riguarda il suo utilizzo dei social. La conduttrice, infatti, ogni giorno pubblica tantissime stories riguarda la sua vita lavorativa ma anche quella personale. E cosi è riuscita ad attirare attorno a sé l’affetto di un pubblico che non si stanca mai di osservare quello che Elisabetta fa nella sua vita. E cosi, proprio in queste ore, la conduttrice calabrese ha svelato ai suoi follower un aspetto molto particolare.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Un vero e proprio amore, che la Gregoraci ha voluto condividere con i milioni di persone che la seguono. “Sono ferma nel traffico. Golosona come sono mangio un po’ di cioccolata, e vi leggo”, ha svelato proprio Elisabetta su Instagram. Insomma, non un amore in termini sentimentalmente ‘umani’, ma che ha comunque una certa valenza nella sua vita.