Fedez, dopo l’intervento arriva la notizia: non lo vedremo più lì

Fedez ha avuto a che fare con uno degli interventi più pericolosi e preoccupanti che esistono. Vediamo che fine ha fatto il rapper 

 

La situazione di salute di Fedez è stato uno degli argomenti più cliccati di quest’ultimo periodo. Stiamo parlando proprio di lui del rapper proveniente da Rozzano che, poco alla volta, è riuscito a farsi spazio nel vasto mondo della musica. Di sicuro, per la sua carriera, hanno giocato a favore anche le numerose collaborazioni fatte con altri artisti. Dei progetti che l’hanno portato ad essere in cima alle classifiche per molto tempo.

Fedez che fine ha fatto ora

Fedez divide la sua vita con Chiara Ferragni, donna che ha sposato e con la quale ha formato anche una bellissima famiglia insieme ai figli Leone e Vittoria. Gli ultimi 30 giorni, però, per il cantante sono stati decisamente molto duri. La situazione è degenerata nel momento in cui gli è stato diagnosticato un tumore neuroendocrino situato nel pancreas.

Fortunatamente questa patologia è stata scoperta in tempo, così che il cantante potesse sottoporsi ad un intervento e tornare presto a stare bene. Dopo un lungo periodo di degenza, finalmente Fedez torna a casa. E così, non lo vedremo più nella stanza d’ospedale, luogo in cui non è mai rimasto da solo in quanto al suo fianco c’è sempre stata lei.

Che fine ha fatto Fedez?

Fedez che fine ha fatto ora

La moglie Chiara Ferragni, donna devota che ancora una volta ha sottolineato quanto sia grande l’amore tra i due, non lo ha mai lasciato da solo. Nel momento in cui Fedez ha lasciato l’ospedale, ha voluto ringraziare calorosamente tutti coloro che gli hanno dato l’aiuto necessario in quel periodo. Un pensiero anche a tutti coloro che gli hanno inviato numerosi messaggi di conforto e di supporto.

Ringrazia soprattutto quegli uomini e quelle donne che hanno fatto parte dell’equipe dell’intervento. Loro gli hanno salvato letteralmente la vita, e si sono presi cura di lui in uno dei momenti più tristi della sua vita. Periodo in cui la paura e la tensione l’hanno veramente temere il peggio in ogni situazione.

Rivolge dei pensieri positivi anche al professore Falconi insieme a tutto il suo staff, persone che gli hanno dato una seconda possibilità. E così, dopo aver lasciato l’ospedale, Fedez torna a casa circondato dal calore della sua famiglia. Finalmente si può dire sano e salvo.

È proprio questo il posto perfetto in cui trascorrere i giorni di convalescenza prima di tornare alla sua carriera di prima. Un uomo che non si ferma davanti a niente e nessuno e che dice sempre ciò che pensa.