Milly Carlucci l’ha perso: purtroppo non ce l’ha fatta

Una brutta verità quella vissuta da Milly Carlucci. Purtroppo la celebre conduttrice di casa Rai non ha scampo per quanto accaduto 

 

Un’altra edizione de Il Cantante Mascherato è ormai giunta al termine. La conduttrice, Milly Carlucci, sta già lavorando per comporre il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, sembra che uno dei volti molto importanti nel programma non sarà più presente. Vediamo di chi si tratta di preciso.

milly carlucci non ce l'ha fatta

Il prossimo autunno andrà in onda una nuova stagione del celebre e storico talent Rai Ballando con le stelle. Nonostante manchi ancora un po’ di tempo, già arrivano proposte per il nuovo cast. Di edizione in edizione, anno dopo anno, le trasmissioni di Milly Carlucci stanno diventando sempre più importanti.

I consensi del pubblico sono davvero tantissimi, soprattutto come la trasmissione che intrattiene tutti il sabato sera. Il talent show dove si sfidano tantissimi artisti diventati noti al pubblico, è la pista di casa Rai più famosa di sempre. Nonostante la trasmissione abbia ottenuto anche molte critiche, continua a funzionare molto bene e ad appassionare tutti.

Una “fine” inaspettata quella di Milly Carlucci

milly carlucci non ce l'ha fatta

Parte integrante di Ballando con le stelle è la giuria, così come i commentatori e anche gli insegnanti di ballo. Ognuna di queste figure svolge un ruolo fondamentale per la riuscita della gara. Data l’importanza della trasmissione, sono tanti i personaggi dello spettacolo che ambiscono di ottenere un ruolo nel programma di Milly Carlucci.

Come raccontato anche da piudonna, il destino di un componente di Ballando con le stelle è in bilico. C’è però già un altro nome che desidererebbe tanto prendere il suo posto. Un volto famoso che abbiamo avuto modo di conoscere nel tempo. A volersi mettere in gioco è Monica Marangoni, la quale ha speso delle meravigliose parole sia per la conduttrice che per la trasmissione intera.

“Stimo Milly Carlucci da sempre, è una numero uno. Ci siamo confrontate l’anno scorso, ma alla fine non siamo riusciti a concretizzare. Di sicuro io mi riproporrò”. Questo ci fa capire come, nei piani della Marangoni, ci sia la partecipazione a Ballando. Nel caso in cui la Marangoni venisse aggiunta al cast, prenderebbe il posto di una persona in particolare. Il suo nome è Selvaggia Lucarelli.

Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, è proprio lei ad aver perso il suo posto all’interno della trasmissione. Non resta che attendere ulteriori informazioni ed eventuali conferme a riguardo.