“Non ci vedo piu”: Simona Ventura, l’annuncio in diretta ha sconvolto i fan

Simone Ventura ed il grande problema annunciato proprio in queste ore. La conduttrice ha svelato tutto in una diretta su Instagram

Tra le donne che possono vantare di aver segnato un’intera stagione televisiva, di sicuro c’è che la sempre esplosiva Simona Ventura. Passano gli anni, ma la conduttrice sembra non aver perso quello smalto che l’ha contraddistinta quando era alla guida di un programma che oggi è diventato di grande importanza per il panorama televisivo come ‘X-Factor’. Per ‘Big Simo’ quella è stata un’esperienza molto importante, soprattutto perchè si è ritrovata ad essere giudice quando il format era ancora poco conosciuto in Italia, e dunque stiamo parlando delle primissime edizioni italiane che andava in onda sulla RAI, prima che il tutto venisse acquistato da Sky. Sono memorabili alcune scene di Simona durante ‘X-Factor’, ed il pubblico l’ha sempre adorata per questo.

 

Simone Ventura
Simone Ventura (web source)

Senza dimenticare quanto fatto anche in altri contesti all’interno del mondo della televisione. Basti pensare a quello che ha dato la Ventura durante la sua esperienza televisiva con ‘Quelli che il calcio‘, un programma che da lei è stato condotto per tantissimi anni e che ogni domenica teneva compagnia a tante persone. La Ventura, in questo particolare frangente, è stata davvero straordinaria. In tanti avrebbero rivoluto vederla proprio a ‘Quelli che il calcio’. Quest’ultimo programma, tra l’altro, ha trovato la fine proprio recentemente.

Certo, anche la vita privata della conduttrice è stata spesso al centro dell’attenzione. La sua storia d’amore con Stefano Bettarini, di fatto, è stata una delle più seguite. Lui calciatore di successo e lei donna dello spettacolo. Entrambi decisero al tempo di mettere su famiglia, salvo poi arrivare ad una rottura insanabile e non senza polemiche. Certo, ad oggi Simona e Stefano si guardano a distanza sempre con grande rispetto, anche per il bene della famiglia che hanno costruito insieme.

Simone Ventura, il grande problema che il pubblico non conosceva

Al netto del tempo che passa, per la Ventura pare che la carta d’identità continui a recitare la stessa età di quanto ha conquistato il mondo della televisione. Il pubblico la adora, e recentemente è tornata alla ribalta proprio in casa Rai con un programma condotto insieme a Paola Perego.

Simone Ventura
Simone Ventura (Instagram)

Simona utilizza anche i social, e proprio durante una diretta Instagram ha rivelato un aspetto molto particolare della sua vita. Insomma, al netto dell’esplosività di una donna dal carattere forte, ci sono alcuni acciacchi che arrivano indipendentemente da tutto. “Che dobbiamo fare, non ci vedo più niente”, ha spiegato Simone rispondendo sul motivo per il quale indossasse gli occhiali durante la diretta. Occhiali da lettura che per lei si sono resi necessari.