Tomaso Trussardi, dopo la separazione ritrova il sorriso con lei: “È famosissima”

Tomaso Trussardi ha chiuso oramai da tempo con l’ex moglie Michelle Hunziker. Ma pare proprio che l’imprenditore abbia solo lei nei suoi pensieri 

 

Da poco Tomaso Trussardi ha compiuto gli anni, occasione in cui al suo fianco non c’era Michelle Hunziker ma un’altra donna. È la prima volta che l’imprenditore si trova a festeggiare da solo una data così importante, non vedendo al suo fianco l’ex moglie Michelle, donna con cui è stato per ben 10 anni.

tomaso Trussardi ritrova sorriso

Nessuno mai avrebbe potuto immaginare che fosse in arrivo un imminente divorzio, anche perché sono sempre stati visti come la coppia perfetta. Da quando è arrivato l’annuncio della separazione, numerosi sono stati i pettegolezzi che abbiamo potuto leggere sia su Tomaso che su Michelle. Da quando i due si son detti addio, la conduttrice si è buttata a capofitto nel lavoro.

Mentre Tomaso è diventato uno dei personaggi preferiti su cui scrivere articoli di cronaca rosa. Da sempre Tomaso Trussardi ha preferito mantenere riserbo sulla sua vita personale, al punto da non e postare attimi di vita quotidiana sui social. Cosa ben diversa per quanto riguarda Michelle Hunziker in quanto, numerose sono le storie che la donna condivide anche se in queste pochissimi sono state le volte in cui è apparso anche il compagno.

Il sorriso perduto di Tomaso Trussardi pare ora ritrovato

tomaso Trussardi ritrova sorriso

Da quando i due si sono separati, sembra che il gossip abbia trovato in Tomaso Trussardi un personaggio di cui parlare molto. Negli ultimi giorni invece vediamo una Michelle Hunziker totalmente immersa nel suo lavoro impegnata, insieme a Gerry Scotti, nella conduzione di Striscia la Notizia. Mentre porta avanti altri progetti tra cui la realizzazione di uno show che, prende il nome, di Michelle Impossible. Ovvero la realizzazione della linea di cui lei sta dando un grande contributo, Goovi.

Non mancano poi i numerosi impegni che la conduttrice ha preso anche in altri luoghi, tra cui la Germania e la Svizzera. Cosa sta facendo invece Tomaso Trussardi in questo periodo? Pare che attualmente per lui non esistano altro che vacanze e feste, occasioni in cui è sempre accompagnato da una donna diversa. Si è discusso anche dei weekend in montagna, in cui più di una volta è stato paparazzato anche se sempre con una compagnia differente.

Anche in occasione del suo compleanno non è rimasto da solo in quanto, vicino a lui, c’era proprio lei. Conoscete Marica Pellegrinelli? Non è la prima volta che i due sono stati visti insieme, in quanto alcuni paparazzi erano riusciti a beccarli insieme per le strade di Milano. Il tutto a soli pochi giorni da quando Michelle e Tomaso si erano lasciati.

Non si esclude il fatto che l’imprenditore sia pronto all’idea di pensare ad una famiglia allargata. Si è però scoperto che Tomaso non ha mai mandato giù la presenza di Eros Ramazzotti. Un qualcosa che si è notato anche nel momento in cui l’ex moglie, di fronte a milioni di italiani, si è lasciata andare in un bacio proprio con il suo ex marito.

La reazione di Tomaso è stata inevitabile, in quanto l’uomo ha immediatamente scelto di non seguire più su Instagram né Michelle né la figlia Aurora. Così che potesse conoscere meno dettagli possibili di quanto accade nella vita dell’ex moglie. Al momento sono ancora sconosciuti i dettagli riguardo all’amicizia con Marica Pellegrinelli.

tomaso Trussardi ritrova sorriso

È stato lo stesso Tomaso a postare sui social la foto che ritrae lui di fronte alla torta, con al suo fianco proprio Marika. Si potrebbe trattare anche di una frecciatina lanciata a Michelle donna che, almeno pubblicamente, sappiamo non gli aveva nemmeno fatto gli auguri.