‘Uomini e donne’, pericolosa. aggressione dietro le quinte: duro colpo per il programma

‘Uomini e donne’, dietro le quinte succede di tutto. Volano offese tra due protagonisti del programma di Maria De Filippi

Alcuni programmi nel corso del tempo hanno avuto la possibilità di diventare tremendamente iconici, dandosi cosi la possibilità di entrare di diritto nella storia della televisione italiana. Si tratta, in molti casi, di format che hanno raggiunto il successo soprattutto grazie al grande lavoro fatto in sede di redazione, per scovare personalità da lanciare proprio le mondo dello spettacolo. E cosi c’è chi è diventato davvero esperto nel mettere in piedi format di questo genere, arrivando anche a conquistare una larga fetta di pubblico generalista.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

Tra questi di sicuro c’è ‘Uomini e donne‘, uno dei programmi di Canale 5 più seguiti in assoluto. Un format che ha trovato nel corso del tempo sempre più successo, riuscendo a diventare anche tremendamente iconico. Il tutto frutto di un grande lavoro fatto in sede di redazione, come detto, ma nel caso di ‘Uomini e donne’ (come in altri casi) c’è anche la mano di una signora che rappresenta la storia della televisione italiana. Parliamo ovviamente di Maria De Filippi, creatrice di contenuti, conduttrice ma soprattutto grande conoscitrice del mezzo.

E’ grazie a lei, infatti, che diversi programmi in quel di Mediaset hanno raggiunto un successo considerevole. Certo, non c’è soltanto la sua mano visto che anche la De Filippi si avvale della possibilità di avere con sé dei collaboratori di cui fidarsi. Molto accade dietro le quinte, quando si deve decidere cosa ed in che modo mandarla in onda. Ma la verità è che Maria – nel caso di ‘Uomini e donne’ – ha anche all’interno dello studio due personaggi che l’hanno aiutata a rendere il programma convincente e di grande richiamo per il pubbico.

‘Uomini e donne’, tra Gianni Sperti e Tina Cipollari ci sono problemi?

Chiaramente stiamo parlando di Gianni Sperti e Tina Cipollari, due presenze ormai diventate fisse nello studio di ‘Uomini e donne’. Entrambi, di fatto, rappresentano opinionisti fissi del programma, ed ogni giorno sono presenti durante la puntata per dare la loro chiave di lettura riguardo quello che accade tra i protagonisti del programma. Ma molti si chiedono come sia realmente il rapporto tra Gianni e Tina.

Stories di Gianni Sperti
Stories di Gianni Sperti (Instagram)

Si, perchè spesso capita di vedere scontri verbali tra i due, magari nati da posizioni molto differenti. E cosi nelle ultime ore è stato Gianni a pubblicare su Instagram una storie che riguarda proprio lui e Tina. I due, come al solito, non se le sono mandate di certo a dire nemmeno dietro le quinte. “Io comunque con te non ci parlo più!”, ha tuonato Gianni verso la Cipollari dietro le quinte. “Meno male, sono felicissima che non mi rivolgi più la parola!”, la risposta di Tina. Il tutto, però, è finito con una risata rivelatoria di Sperti, che spiega il clima goliardico del siparietto.