Alberto Matano finalmente viene a galla la verità sulla relazione nascosta: ecco chi è il fortunato

La vita sentimentale di Matano suscita una grande curiosità nei confronti della folta schiera di fan che lo seguono in tv e sui social

Tralasciando per un istante tutte le sue indubbie qualità come giornalista, nel corso delle ultime stagioni televisive Alberto è diventato uno dei personaggi più chiacchierati anche in merito alle cronache rosa. La sfera personale del noto conduttore Rai ha appassionato gli amanti del gossip, i quali continuano a chiedersi l’identità della persona a cui egli è legato sentimentalmente.

 

Alberto Matano (Instagram)

Da grande professionista qual è, Matano concede ben poco spazio al racconto della sua vita privata, preferendo piuttosto concentrarsi sul lavoro che svolge in maniera impeccabile. Oltretutto ha dimostrato anche di essere un uomo riservato e geloso della propria privacy, fattore che senza dubbio ha contribuito ad alimentare ancora più curiosità nei suoi riguardi.

Nel frattempo il suo programma, vale a dire “La vita in diretta”, continua a raccogliere consensi a dismisura. Soltanto qualche giorno fa, il presentatore calabrese ha pubblicato un post in cui ha sottolineato la bontà dei dati fatti registrare relativamente allo share televisivo. Nel farlo ha ringraziato il pubblico stesso che gli ha permesso di raggiungere il 19.4% in una delle recenti puntate del rotocalco dei canali Rai: “Il vostro affetto è il nostro motore. Grazie!!!”.

Alberto Matano, ancora dubbi sulla sua relazione

Non molto tempo fa, il giornalista ha deciso di confessare alcuni retroscena circa il suo privato attraverso un’intervista. Egli infatti, ha rivelato l’esistenza di una persona speciale all’interno della sua vita: “Quello che posso dirle è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice”.

Alberto Matano (Instagram)

Successivamente ha spiegato quanto sia importante per lui la famiglia ed il legame con i suoi genitori che vivono nelle sue terre di origine: “Non sono single, è fondamentale ritagliarsi degli spazi propri. Famiglia, punti di riferimento, affetti importanti. Trovo spazio per i nipoti che crescono, per i genitori a Catanzaro, per la mia vita affettiva. Se non stacchi, muori”.

Tramite queste parole Alberto è uscito allo scoperto portando a galla la verità circa la sua relazione. Ciò nonostante ancora non ha specificato il nome del fortunato che condivide con lui i momenti più speciali. Di indiscrezioni ne sono circolate fin troppe, tuttavia per il momento nessuno è riuscito ad individuare l’identità del compagno dell’amatissimo conduttore televisivo.