“Non ci riesco”: Cecilia Rodriguez distrutta | lacrime in diretta e la dura rivelazione

Un messaggio molto toccante quello che ha pubblicato in queste ore Cecilia Rodriguez. Spuntano le lacrime in diretta

Cecilia Rodriguez ad oggi rappresenta una delle donne più seguite sui social. E ovviamente non c’entra soltanto il fatto di essere la sorella di una delle star dello show business. Si, perchè Belen ad oggi è una delle personalità di spicco nel mondo dello spettacolo, e lo è praticamente da tanti anni. Cecilia è entrata in punta di piedi, nota inizialmente per essere la sorella di Belen, ma nell’arco di qualche tempo ha trovato il modo di farsi apprezzare per la sua personalità spigliata. E cosi ad oggi Cecilia ha conquistato tutti, ritagliandosi una fetta considerevole di persone che ogni giorno la segue sui social per sapere cosa fa nella sua vita.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (web source)

Modella di successo, Cecilia ha saputo sfruttare le tantissime occasione che le si sono presentate davanti, ed ha cosi potuto anche alimentare il gradimento del pubblico. La sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, infatti, è stato un modo utile per farsi conoscere soprattutto sotto il punto personale. Svestire i panni del personaggio pubblico, e finalmente mostrare un lato intimo di sé stessi. La Rodriguez ci è riuscita con grande personalità, ed è proprio questo uno dei motivi per i quali sui social è cosi seguita dal pubblico.

Certo, anche la storia d’amore con Ignazio Moser ha avuto la sua importanza nell’alimentare l’attenzione su di lei. I due giovani stanno insieme ormai da diversi anni e si amano tantissimo. Tantissime persone li seguono ed aspettano un annuncio che possa finalmente portare grandi notizie. Magari l’avvento di un matrimonio o anche di un figlio, tutte peculiarità che tengono i fan sempre sul pezzo, in attesa della grande notizia che possa rappresentare una vera e propria svolta nella vita di Cecilia ed Ignazio.

Cecilia Rodriguez, il messaggio sui social per il padre

La famiglia Rodriguez è molto conosciuta, ed ormai sono tantissimi gli occhi che si stagliano su tutti i componenti della famiglia. Non soltanto Cecilia o Belen, ma anche il fratello Jeremias ha trovato un grande pubblico che lo segue costantemente. In queste settimane è cominciata la sua avventura insieme al padre Gustavo su ‘L’Isola dei famosi’. Ovviamente anche Cecilia segue padre e fratello, e nelle ultime ore ha pubblicato un messaggio molto commovente.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

Questo mostra proprio suo padre in collegamento con la madre Veronica Cozzani, con tante lacrime da parte di Gustavo ed un messaggio netto da parte di Cecilia: “Non ci riesco“, ha scritto la modella argentina. Chiaro riferimento alla grande commozione per quanto andato in onda riguardante i suoi genitori.