Terremoto Ilary Blasi, la fine è vicina: la situazione è grave

Una serie di recenti notizie stanno tenendo in seria apprensione Ilary Blasi, conduttrice della sedicesima edizione de L’Isola dei famosi

Anche se gli ascolti fatti registrare fin qui sono piuttosto soddisfacenti, per la presentatrice del programma targato Mediaset ci sono diversi problemi che stanno attanagliando sia lei che la produzione del reality show. Districarsi tra le tante avversità non è di certo un compito semplice, motivo per cui dovrà darsi seriamente da fare per riportare alcune situazioni alla normalità.

 

Ilary Blasi (Websource)

La Blasi tuttavia ha già dimostrato a più riprese di saper svolgere in maniera encomiabile il suo lavoro. Grazie alla sua determinazione e ad un pizzico di leggerezza è in grado di risolvere anche le circostanze più delicate. Un esempio lo abbiamo avuto quando, un paio di settimane fa, ha convinto una naufraga a restare sull’Isola nonostante quest’ultima voleva ritirarsi.

Per chi non l’avesse capito facciamo riferimento a Floriana Secondi che, dopo la decisione del pubblico di spedirla su Playa Sgamada insieme ad Antonio Zequila, ha manifestato la sua volontà di lasciare il gioco per tornare in Italia. È proprio qui che l’intervento di Ilary è risultato decisivo, essendo riuscita a far tornare la concorrente sui suoi passi attraverso un discorso sensato e convincente.

Isola dei famosi, la fine potrebbe essere vicina: ecco il motivo

Un’altra gatta da pelare per gli autori del programma è senz’altro quella relativa all’incidente avuto da una naufraga. Patrizia Bonetti infatti, splendida modella cubana, è rimasta vittima di serie ustioni derivanti dalla prova del fuoco a cui si è sottoposta. Dopo un primo soccorso ricevuto in Honduras, la concorrente è stata costretta al ritiro per proseguire le terapie in Italia.

Mentre per il momento si sono congelate le voci riguardanti un maxi risarcimento di un milione di euro che i legali della Bonetti sarebbero pronti a chiedere, di recente l’inviato speciale de L’Isola dei famosi ha confessato delle gravi problematiche legate al meteo.

Ilary Blasi 10042022 (Websource)

Una delle ultime puntate infatti, ha rischiato di non essere mandata in onda a causa dell’arrivo di un uragano. Alvin, tramite i suoi canali social, ha comunicato in prima persona che i naufraghi sono stati messi in sicurezza, essendo però costretti a lasciare la spiaggia in cui si trovavano.

Per fortuna l’emergenza è rientrata nel giro di poche ore, con tutti i partecipanti a questa edizione de L’Isola dei famosi che sono tornati a gareggiare in tranquillità. Ciò nonostante, come riportato anche da piudonna.it, tutta questa serie di intoppi potrebbero far nascere l’ipotesi di una fine anticipata delle riprese. Fino ad oggi questa sembra essere soltanto una possibilità remota, tuttavia se la situazione si aggravasse ulteriormente il rischio di uno stop da parte di Mediaset diventerebbe più che concreto.