Belen Rodriguez, la nuova gravidanza tanto desiderata: il colpo di scena

Il colpo di scena sulla showgirl argentina e la possibile “nuova gravidanza”: ecco i dettagli della vicenda

Dalla bellezza disarmante e dall’ironia che ha conquistato milioni di telespettatori italiani durante le conduzione da lei effettuate, stiamo parlando di lei, la splendida Belen Rodriguez. Originaria della terra argentina, in Italia ha trovato la sua vera fortuna conquistando sia il mondo del fashion system con attività legate alla moda e sia con le attività legate al mondo della tv. Ella infatti ha condotto diversi show importanti come Tu si que vales, Pequenos gigantes, Colorado e oggi è al timone dello show Le Iene.

 

belen sorride
curiosità (foto web)

La donna, nata e cresciuta in Argentina, sin da giovanissima comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella per diversi brand internazionali. Si fa conoscere per la sua bellezza disarmante soprattutto in campagne di intimo in Argentina, Miami e Los Angeles. Giovanissima, decide di trasferirsi a Milano dove continua la sua attività da modella sfilando per Pitti, Richmond e altri brand, ma comincia a farsi conoscere in alcune televisioni locali come Teleboario, rete locale della Val Camonica.

Anche se, la vera notorietà della donna arriva grazie al reality L’Isola dei famosi, condotta da Simona Ventura, dove si aggiudica il secondo posto con il 44% dei voti del pubblico dopo Vladimir Luxuria. Nel corso della sua carriera è stata al timone di diversi show come Pequenos gigantes, Colorado, Tu si que vales e ha dato prova di essere anche una bravissima attrice nel film Se sei così ti dico si, al fianco di Emilio Solfrizzi.

La vita sentimentale di Belen Rodriguez

La donna ha avuto diverse relazioni con molti uomini del mondo dello spettacolo fra cui Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino.

Fabrizio Corona ha sempre rivelato che Belen è stata una delle persone più importanti della sua vita, affermando anche che grazie alla sua presenza, oggi la showgirl è conosciuta ed apprezzata a livello nazionale.

Con Stefano De Martino, invece, ha vissuto un amore a cinque stelle fatto di alti e bassi che ha portato alla luce un bimbo, Santiago. Oggi, secondo il gossip i due si sono riavvicinati dopo la relazione finita con Antonino Spinalbese da cui Belen ha avuto una figlia, Luna Marie.

A rivelare un dettaglio che non è passato di certo inosservato al pubblico è stato proprio De Martino.

Il dettaglio rivelato da Stefano De Martino

belen e stefano belli
novità (foto web)

Stefano De Martino, intervistato dalla bella Silvia Toffanin nel suo Verissimo ha rivelato il rapporto con la showgirl argentina Belen facendo una rivelazione che non è di certo passata inosservata al mondo del gossip ma soprattutto ai fan: la volontà di diventare una seconda volta papà.

Egli infatti ha dichiarato: “So quanto è impegnativo, mi piacerebbe ma lo farei con molta più cautela. Sarei più responsabile, so quanto è grande come cosa, in questo momento ci penso bene”.

Alla domandona su Belen, il giudice di Amici, Stefano De Martino ha risposto: “La conosco. Ti rispondo sinceramente, non voglio fare mistero. Ho una sana abitudine a non parlare di queste cose perché ho capito che per tutelare i miei affetti conviene non aggiungere altro a ciò che scrivono le persone. Si scrive tanto, io glisserei”.