Benedetta Rossi distrutta, il nuovo problema fisico in queste ore: “Spaccata in due…”

Benedetta Rossi, che succede? In queste ore il problema che la sta attanagliando, ha spiegato tutto attraverso Instagram

Chi di voi non ha mai avuto la possibilità di guardare uno dei programmi curati da Benedetta Rossi? E’ riconosciuta da molti come la regina della televisione dedicata alla cucina, ed un volto che ad oggi è familiare a migliaia di persone che l’hanno ormai stampata nei propri cellulari. Da anni, ormai, piccolo schermo e arte culinaria camminano a braccetto, e sono tantissimi i format che sono curati da personaggi che sono dei veri e proprio esperti di questo mondo cosi particolare ed al tempo stesso anche cosi affascinante.

 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (web source)

Benedetta è una di questi, ed in questi anni ha aumentato la sua notorietà in maniera esponenziale. Merito, ovviamente, della sua grande empatia e di quello che riesce a trasmettere al pubblico. La Rossi, infatti, affronta con grande semplicità il tema della cucina, svelando tanti retroscena che si nascondono dietro i fornelli, o anche consigliando ai suoi telespettatori delle ricette particolare da portare a casa. Ce n’è per tutti i gusti, da chi vuole preparare una cena con gli amici a chi invece vuole invitare i colleghi di lavoro, o anche un pranzo in famiglia per le festività.

‘Fatto in casa per voi’ è uno dei format più seguiti di questo genere, e porta in calce propro la firma di Benedetta. La Discovery ci ha visto lungo, ed ha deciso di collaborare con lei per arrivare a mettere in onda delle trasmissione in grado di intrattenere il pubblico ma anche in grado di fare informazione. Si, perchè la Rossi dispensa non solo tanti consigli ma anche delle vere e proprie chicche storiche legate magari ad un prodotto culinario piuttosto che un particolare piatto da servire a tavola.

Benedetta Rossi, il problema fisico in queste ore

Anche il mondo dei social è stato letteralmente invaso da Benedetta. La donna marchigiana, infatti, è una delle più seguite anche nel mondo del web. Il pubblico si è molto affezionato a lei, ed ha deciso di dare il seguito che merita anche attraverso il suo account Instagram. La Rossi racconta molto anche di quella che è la sua vita privata, e nelle ultime ore ha svelato un aspetto molto particolare.

Stories di Benedetta Rossi
Stories di Benedetta Rossi (Instagram)

Benedetta, infatti, pare non stare molto bene a livello fisico. Il motivo? Una seduta di allenamento particolarmente dura, come spiegato da lei stessa attraverso le stories di Instagram: “Stamattina sono riuscita a fare gli esercizi senza Marco”, ha spiegato la Rossi. “Mamma mia che fatica, sto spaccata in due“, afferma dolorante la simpaticissima Benedetta. Niente di preoccupante, ovviamente. Servirà un po’ di riposo.