Federica Pellegrini, tradimento al grande amore: beccata a letto con…

Un’amara verità si cela dietro una storia di Federica Pellegrini. Si parla di tradimento per la campionessa di nuoto 

 

Federica Pellegrini è una delle nuotatrici più conosciute nello sport italiano. L’ex campionessa olimpionica, nel corso della sua vita, ha fatto molto parlare di sé non solo in ambito sportivo. La Pellegrini è stata spesso al centro del gossip e della cronaca rosa per le sue storie d’amore. Di recente, però, è stato rivelato un retroscena inaspettato.

federica pellegrini tradimento

Recentemente Federica Pellegrini è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Insieme all’ex campionessa di nuoto c’era anche il suo fidanzato, nonché ex allenatore, Matteo Giunta. I due hanno iniziato semplicemente con un rapporto lavorativo. In seguito, però, le emozioni sportive si sono tramutate in emozioni sentimentali.

La coppia ha ufficializzato il loro amore in diretta da Tokyo, proprio quando erano impegnati nelle olimpiadi. Il segreto svelato dopo l’ultima gara della nuotatrice, un amore che presto porterà a coronare il sogno più ambito per loro. Federica Pellegrini e Matteo giunta presto si sposeranno, e tutto accadrà ad agosto dopo un’emozionante proposta di matrimonio.

Il compagno di Federica Pellegrini la trova a letto con lui

federica pellegrini tradimento

Prima di questo amore, però, nella vita della campionessa olimpionica ci sono stati altri uomini. Altre relazioni, non sempre felici purtroppo. Storie d’amore travagliate, in particolar modo quella con un uomo terminata a causa di un tradimento. A svelare questo retroscena è proprio l’ex nuotatore della nazionale italiana. A riportare la notizia è The Post Internazionale (TPI).

Ci troviamo nel 2011, anno dei campionati di nuoto ai mondiali di Shanghai. Tutti gli atleti della nazionale erano riuniti in albergo. Una sera, per Luca Marin, arrivò una sorpresa alquanto spiacevole. Un inaspettato avvenimento stava per irrompere nella sua vita. La sua fidanzata, Federica Pellegrini, era a letto con un’altro uomo. Ecco di chi si tratta.

Federica Pellegrini si trovava a letto con Filippo Magni. La coppia, alla vista di Luca Marin, ha richiuso la porta senza dare alcun tipo di spiegazione“Io volevo solo un confronto da persone civili avevo capito che c’era qualcosa che non andava quando non ho trovato Federica nella sua camera. […] Non rinnego nulla del mio rapporto con Federica. Credo che dopo un determinato periodo di tempo due persone che si sono molto amate possano riuscire ad avere un rapporto normale”.

federica pellegrini tradimento

Le parole di Luca Marin svelano un episodio che, solo in pochi, ne erano al corrente. Ma ora Federica guarda avanti, ha un matrimonio che l’aspetta.