Mara Venier, alla fine è arrivato il momento: è successo proprio in queste ore

Dai piani alti della Rai è arrivata una decisione a sorpresa che riguarda proprio la famosa conduttrice veneziana. Ecco cos’è successo

Quello in corso è stato finora un anno straordinario per la presentatrice di “Domenica In”, in quanto settimana dopo settimana continua a rendersi protagonista assoluta del pomeriggio dei canali Rai. Se pensiamo al termine della passata stagione televisiva ci rendiamo ulteriormente conto della grandezza della Zia Mara. Quest’ultima infatti, ha terminato le ultime puntate della scorsa edizione dovendo convivere con alcuni problemi di salute.

 

Mara Venier (Websource)

Dopo un’operazione sbagliata ai denti infatti, per la Venier è cominciato un vero e proprio calvario. Le sue condizioni hanno tenuto in apprensione tutte le persone a lei care, a partire dal marito Nicola Carraro e i suoi figli fino al resto della famiglia, passando per i tanti amici della celebre showgirl.

A seguito di un secondo intervento, eseguito al fine di correggere il grave errore del primo, pian piano la conduttrice è tornata a sorridere. Per un po’ ha comunque sofferto a causa di una paresi che ha colpito una parte del suo volto, periodo durante il quale ha messo in evidenza la sua tenacia. A dispetto del dolore provato infatti, la Zia più amata degli italiani ha portato a termine l’intera stagione di “Domenica In” saltando soltanto una puntata.

Mara Venier, stavolta è successo davvero

All’epoca dei fatti il pubblico del suo rotocalco domenicale aveva temuto davvero il peggio. Diversi rumors avevano parlato di un possibile addio della Venier, ipotesi che per un periodo è rimasta in piedi anche grazie alle parole della stessa conduttrice. Alla fine, con grande gioia dei suoi fans, la settantunenne ha deciso di rimanere alla guida di “Domenica In” anche per la stagione attualmente in corso.

Mara Venier (Websource)

A fronte dell’ennesima annata ricca di successi per la stimatissima presentatrice veneta, la Rai ha preso una decisione che nessuno si aspettava. Il prossimo 27 di maggio infatti, sulle frequenze del primo canale della tv di Stato verrà trasmesso un appuntamento speciale di “Domenica In”.

La puntata andrà in onda in via del tutto straordinaria nella prima serata di venerdì 27 maggio, con il fine di celebrare proprio la grande conduttrice. I vertici della Rai sono infatti estremamente riconoscenti verso la Venier, la quale ha permesso alla Rete di vincere costantemente il duello degli ascolti contro l’emittente ‘rivale’ della Mediaset, nonostante la concomitanza con trasmissioni seguitissime come “Amici di Maria De Filippi” e “Verissimo”.