“Sono senza parole”: Alessia Marcuzzi, c’è un altro uomo nella sua vita | La verità

Alessia Marcuzzi, c’è un altro uomo nella sua vita. Lo conoscete tutti, è emerso attraverso il suo profilo Instagram

Tra le donne che hanno conquistato in maniera netta il mondo dello spettacolo, non possiamo non tenere in considerazione una conduttrice ha fatto la storia del piccolo schermo negli ultimi anni. Alessia Marcuzzi è stata uno dei volti più importanti di Mediaset, ed in questi anni ha catturato l’attenzione del pubblico con la personalità di una donna che ha trovato innumerevoli modi per arrivare alle persone. In primis uno stile di conduzione molto personale, che l’ha vista spesso entrare in empatia con il suo pubblico.

 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (web source)

Non sono poi cosi lontani i tempi che hanno visto Alessia alla guida del ‘Grande Fratello Vip’, e proprio in questo contesto si è ritagliata una posizione importante. In molti sono rimasti delusi quando alla conduzione è arrivato Alfonso Signorini. Tantissimi hanno chiesto di poter avere nuovamente Alessia al timone di uno dei programmi più visti di casa Mediaset, anche se il tutto è rimasto nelle mani di Signorini.

Poi il divorzio, quello durissimo proprio con Mediaset. Ancora non sono ben chiari i motivi che hanno spinto la Marcuzzi ad abbandonare l’emittente che fa capo a Piersilvio Berlusconi, ma la sua decisione è stata alla fine irrevocabile. Nelle sue ultime comparsate in Mediaset la bellissima Alessia è stata anche protagonista di ‘Temptation Island‘, dove ha guidato le tantissime coppie che si sono avvicendate nel programma.

Alessia Marcuzzi, c’è un uomo nella sua vita: spunta il messaggio sui social

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (web source)

C’è sempre grande attenzione su quella che è la vita privata di Alessia. Paolo Calabresi Marconi è il compagno della Marcuzzi, colui con il quale la conduttrice ha deciso di trascorrere questi anni della sua vita. Una coppia molto affiata, che ha superato anche tutte le difficoltà che si sono presentate davanti in questi anni. Eppure, la rivelazione social delle ultime ore è disarmante.

Pare ci sia un altro uomo nella vita di Alessia. Quest’uomo è conosciuto praticamente da tutti, ed Alessia ha rivelato il tutto attraverso il suo account Instagram. “Ieri sera sono stata al concerto di Roby Facchinetti a Roma. Una cosa indescrivibile…io sono ancora senza parole…”, le parole della conduttrice sui social. Insomma, un amore artistico viscerale nei confronti di una delle personalità più importanti della musica italiana. Un messaggio di grande sentimento da parte della conduttrice.