Tommaso Zorzi, spunta il nuovo amore: è un parente stretto di Aurora Ramazzotti | Ecco chi è

Tommaso Zorzi si lascia andare ad un commento particolare su Instagram. Il tutto su un parente di Aurora Ramazzotti

 

Nelle ultime ore Tommaso Zorzi ha condiviso uno scatto molto particolare che ci fa vedere qual è la sua nuova “fiamma”. Stiamo parlando proprio dell’influencer milanese nato nel 1995. Riesce a raggiungere la fama dopo aver partecipato al programma Pechino Express e Riccanza Deluxe.

Tommaso zorzi nuova fiamma parente ramazzotti

Raggiunge la vetta massima della notorietà nel momento in cui porta a casa la vittoria alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Insieme alla sorella Gaia Zorzi, Tommaso è considerato uno di ragazzi con il patrimonio più alto d’Italia. Come lui stesso ha raccontato, il padre non gli ha fatto mancare mai nulla al punto che lo dipinge come il migliore. Le cose però poi sono cambiate nel momento in cui, i genitori, si sono separati in quanto non si sentivano più vicini come una volta.

A soli 18 anni Tommaso Zorzi fa coming out, confessando tutto ai propri genitori attraverso una mail. Attualmente Tommaso divide la sua vita con la sua cagnolina, la piccola Gilda a cui vuole un gran bene. Da sempre l’influencer non ha tenuto nascosto il suo essere ricco, al punto da ostentare ricchezza in molte occasioni.

Tommaso Zorzi e il commento piccante su un parente di Aurora Ramazzotti

Tommaso zorzi nuova fiamma parente ramazzotti

Più di una volta Tommaso ha dato inizio a polemiche con personaggi noti del mondo della TV, al punto da aver scatenato discussioni anche con Giulia De Lellis e Er Faina. Numerose sono state le relazioni sentimentali che hanno visto come protagonista proprio Tommaso Zorzi. Inizialmente è stato al fianco di Lorenzo Campi, un ragazzo di Torino conosciuto grazie ad un’amica in comune.

Fino a 2018 Tommaso ha diviso la sua vita con Marco Ferrero e, dopo essersi lasciati, è stato al fianco di Armando Condemi un ragazzo che di professione fa il designer. Era il periodo di Natale del 2020 quando Tommaso ha pubblicato su Instagram una foto di loro due che si baciano. Anche se, in un secondo momento, si è scoperto che lo scatto era frutto di finzione. Nonostante ciò, è stato lo stesso Tommaso a dichiarare che dopo aver architettato questo scherzo i due si sono avvicinati. Talmente tanto che nasce qualcosa di più di un’amicizia.

Prima di varcare la porta rossa, Tommaso era impegnato in una relazione con un altro ragazzo di nome Kevin. Insomma, la vita sentimentale del ragazzo è sempre stata molto movimentata nonostante egli abbia solo 27 anni. Ma ora fa decisamente molto discutere il web e i social la risposata ad una storia di Aurora Ramazzotti. Un qualcosa che, nelle ultime ore, vede Tommaso Zorzi come protagonista di un commento particolare.

Tommaso zorzi nuova fiamma parente ramazzotti

In questa storia, condivisa da entrambi, è possibile vedere come abbia risposto per lo scatto che ritrae il bisnonno di Aurora Ramazzotti. “Una po**a gliela facevo nell’800”. Ancora una volta l’irriverenza di Tommaso Zorzi fa parlare di sé. Come ben sappiamo, l’influencer non ha mai avuto peli sulla lingua.