Emma Marrone a muso duro: La ‘furiosa lite’ per strada

Emma Marrone e la frecciata lanciata per strada. Una ‘lite’ sfiorata con una persona a lei molto cara, tutto pubblicato su Instagram 

I meriti di Emma Marrone, nel raggiungimento di un successo importante come il suo, sono sotto gli occhi di tutto. La cantante nativa di Firenze è riuscita nel corso di questi anni a raggiungere un picco di notorietà davvero importante, frutto del grande lavoro che ha fatto in questi anni. L’aiuto datole dall’esperienza fatta ad ‘Amici’ è stato sicuramente di livello, ed è proprio in questo contesto che Emma si è fatta conoscere dal grande pubblico. Certo, poi la sua carriera è proseguita dando modo al grande pubblico di conoscere non soltanto un’artista straordinaria, ma anche una donna di grande personalità.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

Emma, infatti, ha dovuto combattere problematiche molto serie nel corso della sua vita. E cosi la lotta al tumore, che in maniera ripetuta l’ha costretta a fermarsi ed affrontare la sua battaglia. La cantante, va detto, ne è uscita con grande personalità, riservando sempre ai suoi follower messaggi di speranza. Una testimonianza, quella di Emma nella lotta alla malattia, che ha commosso tutti e che oggi pone la stessa Marrone tra gli artisti più amati. Si è creata grande empatia tra lei ed i suoi fan, e questo è uno dei aspetti fondamentali della sua ascesa.

Anche in questi mesi abbiamo visto Emma tornare prepotentemente alla ribalta. La sua partecipazione all’ultimo ‘Festival di Sanremo‘ è stata una vera e propria boccata d’aria fresca, grazie alla quale la cantante è tornata ad esibirsi live portando sul palco dell’Ariston un brano molto toccante. Il tutto con il supporto di un’altra artista, che per Emma si è rivelata anche una grande amica. Stiamo parlando ovviamente di Francesca Michielin, che ha diretto l’orchestra durante le esibizioni di Emma a Sanremo.

Emma Marrone, la frecciata stizzita per strada

La bellezza di Emma, oltre che nelle sua voce potente e di grande impatto, risiede nel fatto che non ha mai negato alla persone la sua vera essenza. Lei è cosi come la si vede sul palco o sui social, assolutamente senza filtri. Una persona vera, che non manca mai di dire la sua anche su argomenti molto seri e complessi. Ecco perchè sono tantissime le persone che la seguono su Instagram.

Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

Emma, in queste ore, ha avuto anche un battibecco che è stato ripreso e pubblicato proprio da lei sui social. Niente di serio, si intende, ma una frecciata anche ironica riservata a Francesca Savini, la manager della Marrone. “Andiamo in centro che c’è un pranzo di lavoro, però a piedi”, spiega Emma. “Tu non stai bene!”, ha poi attaccato Emma, con tutta l’ironia che la lega a Francesca ormai da tanto tempo.